se guardi gf non torna nessun caldo e tempo stabileMatteo TV ha scritto:Già speriamo qualcosa ci resti... Ma da qui ad allora gli aggiustamenti saranno tanti, no?!
Modelli Live - Agosto 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
io non riesco a capire perchè devi punzecchiare con delle risatine fuori luogo..perchè in gf vedi bel tempo ?non credo proprio ci sarebbero nuovi attacchi piovosi ,quindi evita di punzecchiare come una suoceraBlizzard90A ha scritto:E la fotocopia di quello di luglio, tale e quale, quindi rara de che
qui vedi bel tempo?

una configurazione del genere ad agosto lascia strascichi ,non siamo a luglio poi uguale a quella di luglio?con la differenza che dura giorni e non 2
Ultima modifica di nevofilo80 il gio ago 04, 2016 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non ce l'ho con te mi riferisco a chi parlava di questq configurazione come rara e eccezionale, ho fatto notare che rara non è avendola avuta giusto un mese fa. Nessun attacco dopo torna l'hp da ovest, la goccia rimane sull'est europa.nevofilo80 ha scritto:io non riesco a capire perchè devi punzecchiare con delle risatine fuori luogo..perchè in gf vedi bel tempo ?non credo proprio ci sarebbero nuovi attacchi piovosi ,quindi evita di punzecchiare come una suoceraBlizzard90A ha scritto:E la fotocopia di quello di luglio, tale e quale, quindi rara de che
- nevofilo80
questi sono spaghi da bel tempo?se sei obiettivo mi rispondi sincero e dici che per te che sei caldofilo fanno schifo perchè gf vede fasi e attacchi con interessamento tirrenico ,poi se mi vuoi vedere che vedi bel tempo fino a settembre e caldo di nuovo alzo le maniBlizzard90A ha scritto:Non ce l'ho con te mi riferisco a chi parlava di questq configurazione come rara e eccezionale, ho fatto notare che rara non è avendola avuta giusto un mese fa. Nessun attacco dopo torna l'hp da ovest, la goccia rimane sull'est europa.nevofilo80 ha scritto:io non riesco a capire perchè devi punzecchiare con delle risatine fuori luogo..perchè in gf vedi bel tempo ?non credo proprio ci sarebbero nuovi attacchi piovosi ,quindi evita di punzecchiare come una suoceraBlizzard90A ha scritto:E la fotocopia di quello di luglio, tale e quale, quindi rara de che

- nevofilo80
-
Lupo Silano
- Forumista senior
dalla visione dei modelli si profila una configurazione quantomeno rara (ormai non solo di questo periodo ma anche d'inverno), che se fosse capitata il 12 di gennaio piuttosto che il 12 di agosto avrebbe fatto parlare di sè.. l'immagine delle anomalie a livello europeo è eloquente. la -8 a spasso per il mediterraneo....

va detto peraltro che i modelli ad oggi appaiono concordi nel vedere questa sciabolata artica più o meno centrata sull'europa centrale.

come detto configurazione rara, attenzione agli effetti dei contrasti potenzialmente pericolosi nelle zone colpite.

va detto peraltro che i modelli ad oggi appaiono concordi nel vedere questa sciabolata artica più o meno centrata sull'europa centrale.

come detto configurazione rara, attenzione agli effetti dei contrasti potenzialmente pericolosi nelle zone colpite.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Mamma mia che lagna, ho detto che non è rara come configurazione che c'entra il bel tempo? E poi gli spaghi sono al rialzo dopo il guasto.nevofilo80 ha scritto:questi sono spaghi da bel tempo?se sei obiettivo mi rispondi sincero e dici che per te che sei caldofilo fanno schifo perchè gf vede fasi e attacchi con interessamento tirrenico ,poi se mi vuoi vedere che vedi bel tempo fino a settembre e caldo di nuovo alzo le maniBlizzard90A ha scritto:Non ce l'ho con te mi riferisco a chi parlava di questq configurazione come rara e eccezionale, ho fatto notare che rara non è avendola avuta giusto un mese fa. Nessun attacco dopo torna l'hp da ovest, la goccia rimane sull'est europa.nevofilo80 ha scritto: io non riesco a capire perchè devi punzecchiare con delle risatine fuori luogo..perchè in gf vedi bel tempo ?non credo proprio ci sarebbero nuovi attacchi piovosi ,quindi evita di punzecchiare come una suocera
- nevofilo80
inutile chiudo qua ,non hai risposto segno evidente che vedi quello che vorresti vedere ma nel modello americano non cè ,passo e chiudoBlizzard90A ha scritto:Mamma mia che lagna, ho detto che non è rara come configurazione che c'entra il bel tempo? E poi gli spaghi sono al rialzo dopo il guasto.nevofilo80 ha scritto:questi sono spaghi da bel tempo?se sei obiettivo mi rispondi sincero e dici che per te che sei caldofilo fanno schifo perchè gf vede fasi e attacchi con interessamento tirrenico ,poi se mi vuoi vedere che vedi bel tempo fino a settembre e caldo di nuovo alzo le maniBlizzard90A ha scritto: Non ce l'ho con te mi riferisco a chi parlava di questq configurazione come rara e eccezionale, ho fatto notare che rara non è avendola avuta giusto un mese fa. Nessun attacco dopo torna l'hp da ovest, la goccia rimane sull'est europa.