Una +16 è sempre sopra la media comunque, anche se mi accontenterei...c'è solo un problema, sono carte a 300h e oltre. Ergo cambiano già tra poco + di un'ora!!
Buona serata!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ciao eb....ti auguro una buona serata anche a te e famiglia.eb717 ha scritto:Certo Prof, sono appena rientrato a casa...io ci sono sempre, mica scappo!![]()
Una +16 è sempre sopra la media comunque, anche se mi accontenterei...c'è solo un problema, sono carte a 300h e oltre. Ergo cambiano già tra poco + di un'ora!!![]()
Buona serata!
E' vero, sembra strano ma ogni tanto capita!ulisse55 ha scritto:Ciao eb....ti auguro una buona serata anche a te e famiglia.eb717 ha scritto:Certo Prof, sono appena rientrato a casa...io ci sono sempre, mica scappo!![]()
Una +16 è sempre sopra la media comunque, anche se mi accontenterei...c'è solo un problema, sono carte a 300h e oltre. Ergo cambiano già tra poco + di un'ora!!![]()
Buona serata!
La +16? non è di certo l'Inferno...è l'Estate, no?
Cambiano le carte fra poco?
ehehehehe....a favore tuo o mio?
THIS IS THE PROBLEM...anzi...THE QUESTION.
A domani, eb.....
ps: ho letto adesso l'ultimo tuo post dove dici:
Meno male che siamo alla fine...su questo Prof siamo pienamente d'accordo!
....e sì, stavolta si....CIAO!
Già...unatantum...eb717 ha scritto:E' vero, sembra strano ma ogni tanto capita!ulisse55 ha scritto:Ciao eb....ti auguro una buona serata anche a te e famiglia.eb717 ha scritto:Certo Prof, sono appena rientrato a casa...io ci sono sempre, mica scappo!![]()
Buona serata!
La +16? non è di certo l'Inferno...è l'Estate, no?
Cambiano le carte fra poco?
ehehehehe....a favore tuo o mio?
THIS IS THE PROBLEM...anzi...THE QUESTION.
A domani, eb.....
ps: ho letto adesso l'ultimo tuo post dove dici:
Meno male che siamo alla fine...su questo Prof siamo pienamente d'accordo!
....e sì, stavolta si....CIAO!![]()