pocho84 ha scritto:Notizie dalla ciociaria??
Sì, temperature che stanno drasticamente aumentando... qui da me poco fa c'erano +1,6°C... ora ce ne sono quasi 4...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma lo vedi quelle precipitazioni sulla toscana?? nevica nel senese grossetano e fiorentino....il minimo secondo me è ancora nell'alto lazio e stà traslando velocemente verso sud....è quello che vedo dal satellite...Blizzard90A ha scritto:Non riesco ancora a capire cosa minchia sta succedendo... noi dei castelli abbiamo una sfiga... vabbe lasciamo perdere va
pocho84 ha scritto:Come è possibile??Non è che mi aspettassi molto,ma almeno una nevicata coreografica..lucio90 ha scritto:pocho84 ha scritto:Notizie dalla ciociaria??
Sì, temperature che stanno drasticamente aumentando... qui da me poco fa c'erano +1,6°C... ora ce ne sono quasi 4...
Immagini indelebili nella mia mente..dagli indici di oggi non penso che febbraio 2013 ci regalerà altre giornate come quelle dell'anno scorso..lucio90 ha scritto:pocho84 ha scritto:Come è possibile??Non è che mi aspettassi molto,ma almeno una nevicata coreografica..lucio90 ha scritto:
Lasciamo perdere pocho84... ormai è andata... facciamoci ritornare alla mente quei bei momenti della serata del 2 febbraio 2012... ti ricordi? C'eravamo principalmente io e te a commentare quella bellissima nevicata...
pocho84 ha scritto:Immagini indelebili nella mia mente..dagli indici di oggi non penso che febbraio 2013 ci regalerà altre giornate come quelle dell'anno scorso..lucio90 ha scritto:pocho84 ha scritto: Come è possibile??Non è che mi aspettassi molto,ma almeno una nevicata coreografica..
Lasciamo perdere pocho84... ormai è andata... facciamoci ritornare alla mente quei bei momenti della serata del 2 febbraio 2012... ti ricordi? C'eravamo principalmente io e te a commentare quella bellissima nevicata...
Un giorno potremo raccontarlo!lucio90 ha scritto:pocho84 ha scritto:Immagini indelebili nella mia mente..dagli indici di oggi non penso che febbraio 2013 ci regalerà altre giornate come quelle dell'anno scorso..lucio90 ha scritto:
No, assolutamente no. Dobbiamo togliercelo soltanto dalla testa. Il 2012 resterà insuperabile... 61 cm di neve in meno di 24 ore... mai visto qui in ciociaria... nemmeno nel '56![]()