Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao hare, anche arabba mette neve 5/10 cm per domanihareito ha scritto:Veneto: qui saranno possibili deboli nevicate tra la notte e la giornata di sabato con accumuli un po' più importanti sui settori meridionali della regione, specie nel Padovano.
miracolooo!!!
N.B: ma vi lamentate...non ci posso credere!
Cioa a tutti
noi qui ad elemosinare pochi cm. di neve
ed altri che ne sono pieni che non sanno neanche dove metterla
e ne avranno ancora...............che ingiustizia
intanto qui T.-3.5° e cielo poco nuvoloso
ciao a tutti
Esatto noi per una quindicina di cm sarebbero una festa per gli altri sono solo le briciole.gigikalo ha scritto:ciao hare, anche arabba mette neve 5/10 cm per domanihareito ha scritto:Veneto: qui saranno possibili deboli nevicate tra la notte e la giornata di sabato con accumuli un po' più importanti sui settori meridionali della regione, specie nel Padovano.
miracolooo!!!
N.B: ma vi lamentate...non ci posso credere!
Cioa a tutti![]()
noi qui ad elemosinare pochi cm. di neve
ed altri che ne sono pieni che non sanno neanche dove metterla
e ne avranno ancora...............che ingiustizia![]()
intanto qui T.-3.5° e cielo poco nuvoloso
ciao a tutti
Comunque teoricamente è molto difficile che ARPAV si sbilanci con gli accumuli, questa volta invece lo ha fatto parlando anche di 15 cm, tenendo conto che solitamente tende a sottostimare la neve potrebbe essere di buon auspicio.
Temp. attuale +0.4
-
danielerossi50
Mi irrita fortemente la non presa in considerazione di precipitazioni nevose che ha ML sul Veneto per domani,salvo che a Porto Tolle!!Come mai questa visione delle previsioni?Boh
Se perfino Arpav di solito prudenzialista nelle previsioni di neve,si sbilancia.....
Mi domando come mai oggi pomeriggio nonostante la temperatura di -1°c e la copertura nuvolosa pressoche' totale,non riesca a nevicare....forse e' troppo poca l'umidita'?
Da che ora dovrebbe iniziare a nevicare su di noi da stanotte o da domani mattina ?
Ciao a tutti...
Se perfino Arpav di solito prudenzialista nelle previsioni di neve,si sbilancia.....
Mi domando come mai oggi pomeriggio nonostante la temperatura di -1°c e la copertura nuvolosa pressoche' totale,non riesca a nevicare....forse e' troppo poca l'umidita'?
Da che ora dovrebbe iniziare a nevicare su di noi da stanotte o da domani mattina ?
Ciao a tutti...
-
danielerossi50
in nottata dalle ore 1.00 in poi.....secondo GFSbacc72 ha scritto:Mi irrita fortemente la non presa in considerazione di precipitazioni nevose che ha ML sul Veneto per domani,salvo che a Porto Tolle!!Come mai questa visione delle previsioni?Boh![]()
Se perfino Arpav di solito prudenzialista nelle previsioni di neve,si sbilancia.....![]()
Ciao a tutti...
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Niente da fare…brevi rovesci di neve (anche interessanti) si susseguono a pausa quasi asciutte…la tendenza è ad un sempre più aumento nevoso, ma siamo ancora ben lontani dalla neve seria che sarebbe già essere iniziata a cadere…e purtroppo, anche mio fratello che è a Cesena, mi ha appena chiamato dicendo che non fa nulla nemmeno là…le precipitazioni sono ancora molto lontane e il sat non mi convince.
Non ci credevo agli over 60 cm di diversi modelli/siti, ma a 30 cm a San Biagio e 40 a Forlì sì…
Che sia una semi delusione con accumuli modesti? O è solo in ritardo?
Mah…
Intano un lieve velo di neve si è depositata sulle auto.
Non ci credevo agli over 60 cm di diversi modelli/siti, ma a 30 cm a San Biagio e 40 a Forlì sì…
Che sia una semi delusione con accumuli modesti? O è solo in ritardo?
Mah…
Intano un lieve velo di neve si è depositata sulle auto.
Sbaglio o gli aggiornamenti (gfs12)non sono affatto male per il Veneto.hareito ha scritto:in nottata dalle ore 1.00 in poi.....secondo GFSbacc72 ha scritto:Mi irrita fortemente la non presa in considerazione di precipitazioni nevose che ha ML sul Veneto per domani,salvo che a Porto Tolle!!Come mai questa visione delle previsioni?Boh![]()
Se perfino Arpav di solito prudenzialista nelle previsioni di neve,si sbilancia.....![]()
Ciao a tutti...
Temp. attuale -0.1
-
danielerossi50
Ciao Dany!!
me lo auguro..ieri sera me la son goduta tutta o quasi ..sono rimasta su fino all'una di notte a vedere neve e vento gelido che belloooooooo.
poi stamattina avevo sonno !!!
sveglia alle 6
qui cielo grigio tutto oggi-
temperatura 0.4 non si muove.
spero arrivi dai datemi conferme ciaooooooo
a piu tardi ok??
jas
ciao GIGI Hare Nevemania fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
me lo auguro..ieri sera me la son goduta tutta o quasi ..sono rimasta su fino all'una di notte a vedere neve e vento gelido che belloooooooo.
poi stamattina avevo sonno !!!
qui cielo grigio tutto oggi-
temperatura 0.4 non si muove.
spero arrivi dai datemi conferme ciaooooooo
a piu tardi ok??
jas
ciao GIGI Hare Nevemania fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!