[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
rickcarter
-
GallagherRM
-
orso russo
-
orso russo
-
GallagherRM
Comunque sperando che i Mod non me lo cancellino vi segnalo questo sito dove ci sono le rilevazioni live dalle stazioni meteo di Roma. Credo possa essere utile per il nowcasting quindi chiedo ai mod se possibile di non cancellarlo.
http://italian.wunderground.com/global/ ... 16235.html
http://italian.wunderground.com/global/ ... 16235.html
Meteo Tg4 che amarezza...pioggia, pioggia e solo pioggia...si è parlato di neve "nelle zone interne e a bassa quota". Ma che previsioni sono?? Troppo, troppo generiche!! Tutto il Lazio racchiuso in 3 nuvolette (2 con la neve e 1 con la pioggia)rickcarter ha scritto:E anche skymeteo24 mette la nuvoletta con la neve per venerdì su Roma..
Siamo nella stanza giusta quindi lo posso urlare: ROMA E' LA CAPITALE DELL'ITALIA !!!! Credo che, in situazioni come queste tra l'alltro rarissime, tutti i telegiornali debbano come minimo "accennare" allla situazione meteo della CAPITALE!!! Bhè, forse hanno ragione (lo spazio meteo dura 40 secondi...)
Voi che ne pensate??
-
GallagherRM
A Roma nevicherà, non preoccuparti, il Tg4 lascialo stare, vediamo se domani sera sarà dello stesso avviso!Masterg ha scritto:Meteo Tg4 che amarezza...pioggia, pioggia e solo pioggia...si è parlato di neve "nelle zone interne e a bassa quota". Ma che previsioni sono?? Troppo, troppo generiche!! Tutto il Lazio racchiuso in 3 nuvolette (2 con la neve e 1 con la pioggia)rickcarter ha scritto:E anche skymeteo24 mette la nuvoletta con la neve per venerdì su Roma..
Siamo nella stanza giusta quindi lo posso urlare: ROMA E' LA CAPITALE DELL'ITALIA !!!! Credo che, in situazioni come queste tra l'alltro rarissime, tutti i telegiornali debbano come minimo "accennare" allla situazione meteo della CAPITALE!!! Bhè, forse hanno ragione (lo spazio meteo dura 40 secondi...)
Voi che ne pensate??
intanto sto seguendo il tg3 ...vediamo che dice... a dopoGallagherRM ha scritto:A Roma nevicherà, non preoccuparti, il Tg4 lascialo stare, vediamo se domani sera sarà dello stesso avviso!Masterg ha scritto:Meteo Tg4 che amarezza...pioggia, pioggia e solo pioggia...si è parlato di neve "nelle zone interne e a bassa quota". Ma che previsioni sono?? Troppo, troppo generiche!! Tutto il Lazio racchiuso in 3 nuvolette (2 con la neve e 1 con la pioggia)rickcarter ha scritto:E anche skymeteo24 mette la nuvoletta con la neve per venerdì su Roma..
Voi che ne pensate??
Ufficiale il TG3 LAZIO ci crede: precipitazioni che presto diverranno nevose e abbondanti...Simbolo della neve dappertutto!!!!Masterg ha scritto:intanto sto seguendo il tg3 ...vediamo che dice... a dopoGallagherRM ha scritto:A Roma nevicherà, non preoccuparti, il Tg4 lascialo stare, vediamo se domani sera sarà dello stesso avviso!Masterg ha scritto:Meteo Tg4 che amarezza...pioggia, pioggia e solo pioggia...si è parlato di neve "nelle zone interne e a bassa quota". Ma che previsioni sono?? Troppo, troppo generiche!! Tutto il Lazio racchiuso in 3 nuvolette (2 con la neve e 1 con la pioggia)
Voi che ne pensate??
Regà ho le lacrime...datemi un pizzico e ditemi che non sto sognando!!!
Metto in carica la videocamera?? SI o NO?
mette mettiMasterg ha scritto:Ufficiale il TG3 LAZIO ci crede: precipitazioni che presto diverranno nevose e abbondanti...Simbolo della neve dappertutto!!!!Masterg ha scritto:intanto sto seguendo il tg3 ...vediamo che dice... a dopoGallagherRM ha scritto: A Roma nevicherà, non preoccuparti, il Tg4 lascialo stare, vediamo se domani sera sarà dello stesso avviso!
Regà ho le lacrime...datemi un pizzico e ditemi che non sto sognando!!!
Metto in carica la videocamera?? SI o NO?
-
GallagherRM