azz...beh non è l'ultimo arrivatoFinnico ha scritto:Guido Guidi ha appena detto che dal pomeriggio ci sarà un peggioramento e nevicate a bassa quota...c'era la nuvola con la neve su Roma e sul Lazio
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
-
blizzard73
Nathan, ho appena letto tutte le tue analisi. Grazie, sei preciso come sempre e spero imostrerai ancora una volta di essere 'il cecchino' di sempre!! Ma credi che anche a Rieti arrivi qualcosa?! A me sembra che sfili troppo a Sud...ma se arrivasse! Siamo ancora a -0,1, umidità 79%, DP -3,3. Farebbe favile di certo! Sarebbe l'ultimo cioccolatino bianco da gustare...ma stavolta è dura. Ciao! 
ammazza che fame che c'hai!eb717 ha scritto:Nathan, ho appena letto tutte le tue analisi. Grazie, sei preciso come sempre e spero imostrerai ancora una volta di essere 'il cecchino' di sempre!! Ma credi che anche a Rieti arrivi qualcosa?! A me sembra che sfili troppo a Sud...ma se arrivasse! Siamo ancora a -0,1, umidità 79%, DP -3,3. Farebbe favile di certo! Sarebbe l'ultimo cioccolatino bianco da gustare...ma stavolta è dura. Ciao!
Dopo 27 anni di digiuni è meglio riempirsi la pancia!!!!! Anche perchè qua ieri ne aveva fatta 2 dita in nottata sciolta in poche ore, e poi 3 dita nel pomeriggio, rimaste al suolo grazie alle basse temperature. Stiamo sfiorando la giornata di ghiaccio, siamo ancora a -0,1! Ciao!Finnico ha scritto:ammazza che fame che c'hai!eb717 ha scritto:Nathan, ho appena letto tutte le tue analisi. Grazie, sei preciso come sempre e spero imostrerai ancora una volta di essere 'il cecchino' di sempre!! Ma credi che anche a Rieti arrivi qualcosa?! A me sembra che sfili troppo a Sud...ma se arrivasse! Siamo ancora a -0,1, umidità 79%, DP -3,3. Farebbe favile di certo! Sarebbe l'ultimo cioccolatino bianco da gustare...ma stavolta è dura. Ciao!
da me invece fa 1,5 gradi e c'è il sole...chissà stanotte che gelo!eb scusa la curiosità,ma quanti anni hai?eb717 ha scritto:Dopo 27 anni di digiuni è meglio riempirsi la pancia!!!!! Anche perchè qua ieri ne aveva fatta 2 dita in nottata sciolta in poche ore, e poi 3 dita nel pomeriggio, rimaste al suolo grazie alle basse temperature. Stiamo sfiorando la giornata di ghiaccio, siamo ancora a -0,1! Ciao!Finnico ha scritto:ammazza che fame che c'hai!eb717 ha scritto:Nathan, ho appena letto tutte le tue analisi. Grazie, sei preciso come sempre e spero imostrerai ancora una volta di essere 'il cecchino' di sempre!! Ma credi che anche a Rieti arrivi qualcosa?! A me sembra che sfili troppo a Sud...ma se arrivasse! Siamo ancora a -0,1, umidità 79%, DP -3,3. Farebbe favile di certo! Sarebbe l'ultimo cioccolatino bianco da gustare...ma stavolta è dura. Ciao!
Come gli anni di digiuno!!!!!!!! Interrotti però adesso!Finnico ha scritto:da me invece fa 1,5 gradi e c'è il sole...chissà stanotte che gelo!eb scusa la curiosità,ma quanti anni hai?eb717 ha scritto:Dopo 27 anni di digiuni è meglio riempirsi la pancia!!!!! Anche perchè qua ieri ne aveva fatta 2 dita in nottata sciolta in poche ore, e poi 3 dita nel pomeriggio, rimaste al suolo grazie alle basse temperature. Stiamo sfiorando la giornata di ghiaccio, siamo ancora a -0,1! Ciao!Finnico ha scritto: ammazza che fame che c'hai!
a meno che non siano nuvole basse credo che sia neve!! ammazza quanta!Vick ha scritto:Scusate ragazzi, ma quello che si vede nell'immagine visibile dal Sat nel circoletto rosso è neve?
Sono sicuro che non sono nubi.
Se veramente è neve e ghiaccio è impressionante, sembra il circolo polare.
Spero di sbagliarmi.
E' neve, penso proprio di sì!! Un muro incredibile. Ecco perchè per me è un evento storico...Vick ha scritto:Scusate ragazzi, ma quello che si vede nell'immagine visibile dal Sat nel circoletto rosso è neve?
Spero di sbagliarmi.
P.S: Se vuoi partecipa anche tu al sondaggio su questo evento...
Ciao.
-
blizzard73
credo proprio tu abbia ragione è impressionanteLELE73 ha scritto:a meno che non siano nuvole basse credo che sia neve!! ammazza quanta!Vick ha scritto:Scusate ragazzi, ma quello che si vede nell'immagine visibile dal Sat nel circoletto rosso è neve?
Spero di sbagliarmi.
Non ti sbagli....se ingradisci verso le nostre zone puoi vederlo anche da noi con il limite proprio su RomaVick ha scritto:Scusate ragazzi, ma quello che si vede nell'immagine visibile dal Sat nel circoletto rosso è neve?
Spero di sbagliarmi
sapessi quanta ne ho io!!! Quest'anno mi ha detto proprio male e se non era per ieri che ha nevicato per una mezz'ora nemmeno l'avevo vista!!!!!Finnico ha scritto:ammazza che fame che c'hai!eb717 ha scritto:Nathan, ho appena letto tutte le tue analisi. Grazie, sei preciso come sempre e spero imostrerai ancora una volta di essere 'il cecchino' di sempre!! Ma credi che anche a Rieti arrivi qualcosa?! A me sembra che sfili troppo a Sud...ma se arrivasse! Siamo ancora a -0,1, umidità 79%, DP -3,3. Farebbe favile di certo! Sarebbe l'ultimo cioccolatino bianco da gustare...ma stavolta è dura. Ciao!