Lo faranno, vedrai che lo faranno...invece dovrebbero piangere più sui servizi che offrono ai turisti!! E a costi astronomici...alx87 ha scritto:Per chi? Per gli albergatori? Io di certo non sono tra quelli che tifano per il clima islandese in estate, ma di certo non andranno in rovina se fa un ferragosto piovoso, sicuramente dopo questa stagione non ptranno piangere miseria.Diamond_Sea ha scritto:Spero in un netto cambiamento delle previsioni di Ferragosto, altrimenti DISASTRO!
**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gorky Park
-
Rio
Buongiorno forum ^_^
Grazie !!!!!
@sdanga
@magiadellaneve
@InvernoPerfetto
---------------------------------------
Comunque ... per ova accontentiamoci di questo break
per il proseguo del mese di Agosto ci sarà ancora molta ma molta perplessità che deriva dall'effettiva ferita che lascerà la seconda goccia fredda, che avverrà a ridosso di Ferragosto. Però tutto lascia intuire che poi ci sarà un ritorno delle correnti Anticicloniche... che saranno di stampo Azzorriano, così da portarci alla conclusione del mese.. con clima piacevole
Monitoriamo sempre
Grazie !!!!!
@sdanga
@magiadellaneve
@InvernoPerfetto
---------------------------------------
Comunque ... per ova accontentiamoci di questo break
per il proseguo del mese di Agosto ci sarà ancora molta ma molta perplessità che deriva dall'effettiva ferita che lascerà la seconda goccia fredda, che avverrà a ridosso di Ferragosto. Però tutto lascia intuire che poi ci sarà un ritorno delle correnti Anticicloniche... che saranno di stampo Azzorriano, così da portarci alla conclusione del mese.. con clima piacevole
Monitoriamo sempre
- ContessaStrega
- Forumista senior
Piangono sempre e comunque ...se hanno tre mesi di sole ne vorrebbero quattro...sono la categoria più avida ed egoista che io conosca..non piangono però quando passano 4 mesi alle maldive in inverno...speriamo passi quella legge...cosi imparano ad abbassare la cresta anche loro....Gorky Park ha scritto:Lo faranno, vedrai che lo faranno...invece dovrebbero piangere più sui servizi che offrono ai turisti!! E a costi astronomici...alx87 ha scritto:Per chi? Per gli albergatori? Io di certo non sono tra quelli che tifano per il clima islandese in estate, ma di certo non andranno in rovina se fa un ferragosto piovoso, sicuramente dopo questa stagione non ptranno piangere miseria.Diamond_Sea ha scritto:Spero in un netto cambiamento delle previsioni di Ferragosto, altrimenti DISASTRO!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Al momento +30% di presenze rispetto al 2014. PoracciContessaStrega ha scritto:Piangono sempre e comunque ...se hanno tre mesi di sole ne vorrebbero quattro...sono la categoria più avida ed egoista che io conosca..non piangono però quando passano 4 mesi alle maldive in inverno...speriamo passi quella legge...cosi imparano ad abbassare la cresta anche loro....Gorky Park ha scritto:Lo faranno, vedrai che lo faranno...invece dovrebbero piangere più sui servizi che offrono ai turisti!! E a costi astronomici...alx87 ha scritto: Per chi? Per gli albergatori? Io di certo non sono tra quelli che tifano per il clima islandese in estate, ma di certo non andranno in rovina se fa un ferragosto piovoso, sicuramente dopo questa stagione non ptranno piangere miseria.
- chegiannachetira
E' meglio che non parli di cose che non sai.continua a scrivere di meteo anche stupidaggini, ma il lavoro è una cosa seria, per favore.sicuramente tu hai un lavoro statale se no non diresti scemenze del generealx87 ha scritto:Per chi? Per gli albergatori? Io di certo non sono tra quelli che tifano per il clima islandese in estate, ma di certo non andranno in rovina se fa un ferragosto piovoso, sicuramente dopo questa stagione non ptranno piangere miseria.Diamond_Sea ha scritto:Spero in un netto cambiamento delle previsioni di Ferragosto, altrimenti DISASTRO!
- Precipitofilo
- chegiannachetira
Tutti statali alle spalle de chi lavora?gemi65 ha scritto:Al momento +30% di presenze rispetto al 2014. PoracciContessaStrega ha scritto:Piangono sempre e comunque ...se hanno tre mesi di sole ne vorrebbero quattro...sono la categoria più avida ed egoista che io conosca..non piangono però quando passano 4 mesi alle maldive in inverno...speriamo passi quella legge...cosi imparano ad abbassare la cresta anche loro....Gorky Park ha scritto: Lo faranno, vedrai che lo faranno...invece dovrebbero piangere più sui servizi che offrono ai turisti!! E a costi astronomici...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Da qualche giorno ne incontro di meno da queste parti a parte qualche irriducibile.Precipitofilo ha scritto:La tua solita delicatezza, la tua solita educazione, la tua solita tolleranza con chi non vede rotture, break e balle varie stagionali, eh?gemi65 ha scritto:Vanno ancora di moda i buffoni di corte a quanto pare.
Buongiorno forum.
Comunque buongiorno anche a te
Salutoni e buon ferragosto.