Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- LucaWlaNeve!!!!
Vedendo anche questo run break non ci sono (e forse meglio così) ma un calo secondo me, almeno per il nord, c'è concordo. Perché le mappe alla fin fine seppur diverse nel medio, nel long sembravano meglio quindi volendo delle possibilità sussistono.ventomoderato ha scritto:Difficile commentare oltre le 200 ore. Ogni run una sinottica diversa. Comunque da martedi calo termico. Magari c e ancora spazio per un anticipo a lunedì come era stato visto in principio.
Per centro e sud non so... La vedo ancora brutta per ora.
-
Gabriele95
-
Gabriele95
- gippalippa
- LucaWlaNeve!!!!
Zone capaci di offrire metrate di neve o caldo afoso ma in compenso si mangia alla grandeGabriele95 ha scritto:Ti capisco molto . Oltre tutto viviamo nelle zone peggiori d’Italia da un punto di vista climatico , forse la tua un pelo meglio della mia ..Matteo TV ha scritto:Come posso commentare ste carte con lucidità? Mi godo la serata fresca, ultima x un bel po', vediamo domani se sono più sereno...
P.S. Dal nick credo tu sia giovane quindi il 2003 eri molto piccolo. Vivi quest'evento (crudo ma non persistente ed umido come quello almeno per alcune zone), non vederla con lato pessimista ma avvicinati alla meteo per la sua bellezza (sia in un senso che nell'altro). Segui i maestri con le loro analisi (a volte più giuste a volte meno ma sempre utili) e poi inizia ad esporre le tue
Ultima modifica di LucaWlaNeve!!!! il dom lug 30, 2017 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
Gabriele95
Ti ringrazio per i consigli ! Comunque ho scritto anche in questo thread tutti i ricordi che ho legati all’estate 2003, quindi purtroppo o per fortuna la ricordo ancora bene ...LucaWlaNeve!!!! ha scritto:Zone capaci di offrire metrate di neve o caldo afoso ma in compenso si mangia alla grandeGabriele95 ha scritto:Ti capisco molto . Oltre tutto viviamo nelle zone peggiori d’Italia da un punto di vista climatico , forse la tua un pelo meglio della mia ..Matteo TV ha scritto:Come posso commentare ste carte con lucidità? Mi godo la serata fresca, ultima x un bel po', vediamo domani se sono più sereno...
P.S. Dal nick credo tu sia giovane quindi il 2003 eri molto piccolo. Vivi quest'evento (crudo ma non persistente ed umido come quello almeno per alcune zone), non vederla con lato pessimista ma avvicinati alla meteo per la sua bellezza (sia in un senso che nell'altro). Segui i maestri con le loro analisi (a volte più giuste a volte meno ma sempre utili) e poi inizia ad esporre le tue
- LucaWlaNeve!!!!
Gabriele95 ha scritto:Ti ringrazio per i consigli ! Comunque ho scritto anche in questo thread tutti i ricordi che ho legati all’estate 2003, quindi purtroppo o per fortuna la ricordo ancora bene ...LucaWlaNeve!!!! ha scritto:Zone capaci di offrire metrate di neve o caldo afoso ma in compenso si mangia alla grandeGabriele95 ha scritto: Ti capisco molto . Oltre tutto viviamo nelle zone peggiori d’Italia da un punto di vista climatico , forse la tua un pelo meglio della mia ..
Ah scusa non avevo letto (li andrò a recuperare).
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- LucaWlaNeve!!!!