Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mi spiace che molta gente del nord, come sono anche io, si lamenti per tutto ciò che sta accadendo...mi accorgo anche io che c'è un gran deficit idrico... ma scusate, che colpa hanno loro? Perché c'è da prendersela così? Non scelgono loro da che parte arrivano le perturbazioni... vorrei però chiedere ai più esperti, se è giusto quello che dico, ossia che le Alpi, (soprattutto quelle del Trentino, Veneto e Friuli) vedrebbero per la prima volta la neve... sbaglio? Anche le pianure del nord dovrebbero vedere un po' di neve giusto?
giusto ma a tanti non va brne perche non vogliono solo 50 cm ma un metro di neve fuori la porta ecco mo l ho detto...Gilo ha scritto:Mi spiace che molta gente del nord, come sono anche io, si lamenti per tutto ciò che sta accadendo...mi accorgo anche io che c'è un gran deficit idrico... ma scusate, che colpa hanno loro? Perché c'è da prendersela così? Non scelgono loro da che parte arrivano le perturbazioni... vorrei però chiedere ai più esperti, se è giusto quello che dico, ossia che le Alpi, (soprattutto quelle del Trentino, Veneto e Friuli) vedrebbero per la prima volta la neve... sbaglio? Anche le pianure del nord dovrebbero vedere un po' di neve giusto?
Hai esattamente ragione... io spero vivamente che le montagne facciano il pieno. Se anche non nevica in pianura qui da me non interessa più di tanto...4gen85 ha scritto:giusto ma a tanti non va brne perche non vogliono solo 50 cm ma un metro di neve fuori la porta ecco mo l ho detto...Gilo ha scritto:Mi spiace che molta gente del nord, come sono anche io, si lamenti per tutto ciò che sta accadendo...mi accorgo anche io che c'è un gran deficit idrico... ma scusate, che colpa hanno loro? Perché c'è da prendersela così? Non scelgono loro da che parte arrivano le perturbazioni... vorrei però chiedere ai più esperti, se è giusto quello che dico, ossia che le Alpi, (soprattutto quelle del Trentino, Veneto e Friuli) vedrebbero per la prima volta la neve... sbaglio? Anche le pianure del nord dovrebbero vedere un po' di neve giusto?
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
flintskullbraker
-
Lupo Silano
- Forumista senior
OT importante:
io penso che voi tutti,grandi e vaccinati, dovreste solo essere contenti che dopo anni ritroviamo il nostro paese totalmente al FREDDO, la cosa che principalmente è mancata nel nostro paese. e anche se a casa mia c'è seccume da mesi e nevicate degne di nota non se ne vedono da anni, sono contento che il sud(di cui sono originario) e altri posti hanno potuto godere di un evento degno di nota e storico in alcuni luoghi, AI PRIMI DI GENNAIO, con ancora piu della metà dell'inverno da vivere e con prospettive molto migliori rispetto agli ultimi 4 anni circa. RITORNANDO nel thread, osservate gli ultimi aggiornamenti.
io penso che voi tutti,grandi e vaccinati, dovreste solo essere contenti che dopo anni ritroviamo il nostro paese totalmente al FREDDO, la cosa che principalmente è mancata nel nostro paese. e anche se a casa mia c'è seccume da mesi e nevicate degne di nota non se ne vedono da anni, sono contento che il sud(di cui sono originario) e altri posti hanno potuto godere di un evento degno di nota e storico in alcuni luoghi, AI PRIMI DI GENNAIO, con ancora piu della metà dell'inverno da vivere e con prospettive molto migliori rispetto agli ultimi 4 anni circa. RITORNANDO nel thread, osservate gli ultimi aggiornamenti.
-
Marins76 show
Orticello o non orticello questo è il dilemma..
Cose ridicole leggo stasera.
Cioè ragazzi ma come si fà a dire non vedo nulla di eclatante con reading?
Ma roba da pazzi.
Qua paesi montani su marche e abruzzo rischiano metrate e metrate di neve.
Anche il tirreno finalmente avrà la sua più che meritata dose.
Io qua mi sono preso questi 5-6 cm che ha fatto con gioia e felicità godendomi anche le foto da abruzzo, molise, puglia, sicilia dove si è scritta una nuova pagina di storia.
Quindi sminuire e dare dell'orticellista a questo e quello è da persone poco mature e che pensano solo a loro stessi.
Le carte e le ens parlano di una sola cosa: EVENTO SERIO IN ARRIVO AL CENTRO.
Per cui consiglio di seguire gli sviluppi senza scannarsi.
Stop.
Buona serata.
Cose ridicole leggo stasera.
Cioè ragazzi ma come si fà a dire non vedo nulla di eclatante con reading?
Ma roba da pazzi.
Qua paesi montani su marche e abruzzo rischiano metrate e metrate di neve.
Anche il tirreno finalmente avrà la sua più che meritata dose.
Io qua mi sono preso questi 5-6 cm che ha fatto con gioia e felicità godendomi anche le foto da abruzzo, molise, puglia, sicilia dove si è scritta una nuova pagina di storia.
Quindi sminuire e dare dell'orticellista a questo e quello è da persone poco mature e che pensano solo a loro stessi.
Le carte e le ens parlano di una sola cosa: EVENTO SERIO IN ARRIVO AL CENTRO.
Per cui consiglio di seguire gli sviluppi senza scannarsi.
Stop.
Buona serata.