Lo spero anch'io ma la speranza inizia a morire.ventomoderato ha scritto:guarda si spera siano aggiustamenti.henryicd ha scritto:Nettamente peggiorato. Flusso che non scende come nei precedenti run. 15/20 giorni intorno ai 40. Un incuboLucaWlaNeve!!!! ha scritto: Sembra diverso ma da che punto di vista secondo te?
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LucaWlaNeve!!!!
- gippalippa
Si ma in peggio, qual'è il senso allora?ventomoderato ha scritto:guarda si spera siano aggiustamenti.henryicd ha scritto:Nettamente peggiorato. Flusso che non scende come nei precedenti run. 15/20 giorni intorno ai 40. Un incuboLucaWlaNeve!!!! ha scritto: Sembra diverso ma da che punto di vista secondo te?
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- LucaWlaNeve!!!!
- gippalippa
Iniestas è esagerato, Manu è realista, Paolo è incommentabileIMadeYouReadThis ha scritto:Iniestas è esagerato, Paolo è realista e pure manu. Non esiste pessimismo o ottimismo (a parte in ventoLucaWlaNeve!!!! ha scritto: Io, se posso, a questa lista aggiungerei iniestas (volendo anche Paolocorbertaldo) per motivi diversi.
Personalmente lessi alcune loro analisi (sia in inverno che estate) ben fatte e valide come commenti ma poi son diventate solo un "inferno", "caldo perpetuo", "altro inverno andato (detto in estate)".
Mi spiace perché non sono analisi.
Almeno manu73 seppur, un pelo pessimista, rimane scientifico nei commenti.
Poi puntare sul caldo, in quest'era, si azzecca sicuramente di più che sul freddo ma un po' di moderazione e meno pessimismo nelle frasi permetterebbe di affrontare la parte bella e scientifica di questa disciplina.) ma solamente realismo o ricerca continua di un qualcosa che non esiste al momento
- LucaWlaNeve!!!!
gippalippa ha scritto:Iniestas è esagerato, Manu è realista, Paolo è incommentabileIMadeYouReadThis ha scritto:Iniestas è esagerato, Paolo è realista e pure manu. Non esiste pessimismo o ottimismo (a parte in ventoLucaWlaNeve!!!! ha scritto: Io, se posso, a questa lista aggiungerei iniestas (volendo anche Paolocorbertaldo) per motivi diversi.
Personalmente lessi alcune loro analisi (sia in inverno che estate) ben fatte e valide come commenti ma poi son diventate solo un "inferno", "caldo perpetuo", "altro inverno andato (detto in estate)".
Mi spiace perché non sono analisi.
Almeno manu73 seppur, un pelo pessimista, rimane scientifico nei commenti.
Poi puntare sul caldo, in quest'era, si azzecca sicuramente di più che sul freddo ma un po' di moderazione e meno pessimismo nelle frasi permetterebbe di affrontare la parte bella e scientifica di questa disciplina.) ma solamente realismo o ricerca continua di un qualcosa che non esiste al momento
-
ventomoderato
-
ventomoderato
non so la redazione parla di possibili temporali forti ma localizzati nel week end. Previsione ancora lontana.LucaWlaNeve!!!! ha scritto:Come spieghi però i geopotenziali che si spingono in alto?ventomoderato ha scritto:termiche invariate o quasi a 180.LucaWlaNeve!!!! ha scritto:A 180h "non ha senso". Sembra un sussulto caldo che parte da noi ed entra in Europa centrale.
- gippalippa
-
ventomoderato