Ma Hp Azzoriano nella sua parte occidentale tenta un po' di elevarsi piu' a Nord!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ha la Predisposizione di inclinarsi con Asse Sud - Nord Est!ulisse55 ha scritto:Basta guardare l'HP che 'perde' colpi...consistenza e GPT in ribasso...Gelo Russo ha scritto:Presterei Attenzione nel proseguo del Run...
con Stima Gelo Russo
vediamo come evolve....io non posto carte al momento!
L'hp perde colpi? Quando, dove, perchè? Le carte non le posti ma le vedi anche tu. Vorrei un commento a quella a 186 ore, prego.ulisse55 ha scritto:Basta guardare l'HP che 'perde' colpi...consistenza e GPT in ribasso...Gelo Russo ha scritto:Presterei Attenzione nel proseguo del Run...
con Stima Gelo Russo
che le posti a fare amico mio sono le stesse di ieri sera .occhio ad est ?io non vedo nulla vedo solo hp su di noigemi65 ha scritto:L'hp perde colpi? Quando, dove, perchè? Le carte non le posti ma le vedi anche tu. Vorrei un commento a quella a 186 ore, prego.ulisse55 ha scritto:Basta guardare l'HP che 'perde' colpi...consistenza e GPT in ribasso...Gelo Russo ha scritto:Presterei Attenzione nel proseguo del Run...
con Stima Gelo Russo
[/img]
E' la posizione dell'HP rispetto ai run precedenti che stàgemi65 ha scritto:L'hp perde colpi? Quando, dove, perchè? Le carte non le posti ma le vedi anche tu. Vorrei un commento a quella a 186 ore, prego.ulisse55 ha scritto:Basta guardare l'HP che 'perde' colpi...consistenza e GPT in ribasso...Gelo Russo ha scritto:Presterei Attenzione nel proseguo del Run...
con Stima Gelo Russo