Infatti sbardellano ancora.... tutti non sanno ancora dove colpirà di precisoalberto alleva ha scritto:Guardate anche come é migliorata la media degli scenari del run di controllo!
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Rio
-
altemadonie
GRAZIE.nocerameteouno ha scritto:Non a caso avevo detto di aspettare domani mattina. In ogni caso visto che me lo chiedi in questo modo.......la notte dell'1 gennaio si,come tutto il centro sud. Qualcuno stamane già aveva intuito la mia idea, quando parlavo di esperienza, Ma sono contento di una cosa e lo dico sottovoce pare che i giochi non siano finiti.......e non solo per il centro sud. Non è che non voglio sbilanciarmi, ma quando dico una cosa ci deve essere una percentuale di attendibilità anche se quando alzavo l'asticella a 87 provocavo ilarità e me l'abbassavano a 5.......salutialtemadonie ha scritto:Ciao Nocera, grazie a te non ho mai smesso di aprire il forum.nocerameteouno ha scritto:Il 2016 entra con la retrogressione già in atto!!!!
La notte di capodanno compio 52 anni, e sarò in servizio al servizio 118 siciliano su una ambulanza che ha per competenza territoriale tutte le alte Madonie, quindi circa 8 comuni sparsi su un territorio che va da 500 a 1200 mslm inclusa pure la stazione sciistica di Piano Battaglia, con relativi alberghi e villini, sita a 1600 mslm.
Lo so che non ti vuoi sbilanciare molto, so anche che non si deve fare orticellismo, ma ti chiedo lo stesso un regalo di compleanno :
Secondo te posso sperare di trascorrere la notte di capodanno sotto la neve?
Dovrò montare le catene?
Sarò così fortunato?
Madre natura mi farà questo regalo?
Grazie.
P S chiunque vorrà rispondermi per dire la sua è bene accetto.
A tutti tanti auguri di buone feste.
-
Febbraio2012