Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- MauroMilan
speriamo che per il Lazio migliorino le termiche 
Ultima modifica di MauroMilan il lun gen 09, 2017 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ma come non arriverebbe a quote tipo 400 mt sul lazio?michele57 ha scritto:Siamo nelle tempistiche lunghe e inaffidabili del modello.
Quantunque per sola didattica.
Non mi convince l'evoluzione.
Praticamente il minimo tirrenico resta stazionario.
Qualcosa di inusuale.
Le montagne farebbero carichi di neve soprattutto quelle tirreniche a partire dalla Toscana fino alla Calabria.
In questa ultima regione la neve si avrebbe solo a quote superiori ai 1000 metri.
A quote di alta collina dalla campania in su, ma a quote più basse su altre regione escluso il Lazio(più o meno come la Campania)
Tra le 120h e fino alle 144 h mi convince poi certo andare oltre è inutile ma sono tante carte che fa vedeere questo quindi perchè non sperare?michele57 ha scritto:Siamo nelle tempistiche lunghe e inaffidabili del modello.
Quantunque per sola didattica.
Non mi convince l'evoluzione.
Praticamente il minimo tirrenico resta stazionario.
Qualcosa di inusuale.
Le montagne farebbero carichi di neve soprattutto quelle tirreniche a partire dalla Toscana fino alla Calabria.
In questa ultima regione la neve si avrebbe solo a quote superiori ai 1000 metri.
A quote di alta collina dalla campania in su, ma a quote più basse su altre regione escluso il Lazio(più o meno come la Campania)
-
NIVOFILO86
- Forumista senior