Classico run malatoArtic Winter ha scritto:l'inferno di ghiaccio...Ste 93 ha scritto:Troppo bella (e impossibile) x non essere postata sta corsa![]()
![]()
![]()
![]()
**Modelli Live mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- mascalzonelatino88
Ste 93 ha scritto:Classico run malatoArtic Winter ha scritto:l'inferno di ghiaccio...Ste 93 ha scritto:Troppo bella (e impossibile) x non essere postata sta corsa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noi intanto a bocca asciutta...fhoen sparato e gran belle giornate di sole...buona neve a tutti gli amici del centro-sud,per noi del nord Italia fino ad aprile niente pioggia....avanti così
-
effetto stau
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
effetto stau ha scritto:Anche reading nel long interessante..! Qualcuno può mostrare carte e termiche?

bilder kostenlos hochladen
Io penso che la retrogressione con target 13 marzo sia un abbaglio dato da un errore che i sistemi di calcolo hanno amplificato , è molto apprezzabile che qualcuno molto competente interpreti quelle carte come conseguenza di situazioni attualmente in via di sviluppo e quindi si sbilancia al punto di credere in siffatta configurazione: io mi limito a interpretarla su base statistica come fumo negl occhi
buona sera, in attesa che le T sullo stivale scendano, diamo un'occhiatina alle carte in uscita
img]http://images.meteociel.fr/im/5171/gfs-13-18_ftq2.png[/img]

.....giorni addietro i soliti coyotes a forza di parlà di primavera e di caldo m'hanno fatto anda' la sabbia nel mouse

img]http://images.meteociel.fr/im/5171/gfs-13-18_ftq2.png[/img]

.....giorni addietro i soliti coyotes a forza di parlà di primavera e di caldo m'hanno fatto anda' la sabbia nel mouse
- Artic Winter
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Come da copione retrogressione del13 cancellata completamente. ...conosciamo tutti l enorme inaffidabilità dei modelli oltre le 120-144 ore, motivo per cui ad oggi così come valevano poco o niente le carte di ieri del 13 valgono poco o niente anche quelle di oggi del 13 . Eppure ancora in molti ci fanno spra castelli ...
- ContessaStrega
- Forumista senior