Grazie mille Gelo Russo! Sei gentilissimo e ti assicuro che sono concentratissimoGelo Russo ha scritto:Buonasera effetto stau!effetto stau ha scritto:Buonasera Gelo Russo! Run fantastico quello di GFS. Se permetti vorrei farti una domanda: vista la dinamica del modello, in teoria quando pensi che siano i giorni migliori per vedere la neve in Romagna, ripeto in TEORIA! Grazie per la tua continua gentilezza e risposta!Gelo Russo ha scritto:Buonasera a Tutti!
fra un po' parte il Live serale...
Rimaniamo concentrati![]()
con Stima Gelo Russo
Con stima effetto stau.
Piacere sentirti...
Come ho detto prima rimaniamo concentrati siamo solo all'inizio dei primi dialoghi tra la Troposfera e la Stratosfera!
per le dinamiche è ancora presto a Mio modesto parere ma se vuoi una bozza dai miei Calcoli tra il 16 e il 19 Gennaio![]()
con Stima Gelo Russo
ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
- Gelo Russo
- Gelo Russo
- Gelo Russo
-
GallagherRM
- Gelo Russo
-
blizzard73
Mica ce la con tepapipapi ha scritto:Grazie per il qualcuno, anche se il nik puoi farlo tranquillamente....viking ha scritto:buonasera a tutti....mentre qualcuno continua a sporcare post....siamo pronti per il live
Quindi se questo è solo il primo dialogo, figuriamoci a chiacchierata inoltrata...![]()
![]()
Bella rodanata...Per lo meno si rivedrà neve a bassa quota e finirà quest'anomalia termica positiva....Su questo penso non ci siano più dubbi...Per il seguito modelli iper-lunatici, a volte persino difficili da commentare...Gelo Russo ha scritto:Hp Azzoriano che si inizia a elevare verso la Groenlandia con radice in rinforzo in Atlantico...
Scende l'aria gelida da Nord Est!
-
bellaziooo