Scusate se mi intrometto...avrai anche ragione che qualcuno con questi avvisi può aver esagerato, ma non mi sembre una cosa così drammatica, non ha dato un annuncio sul tg1 facendo scattare un allarme nazionale, ha solo scritto un annuncio su un forum dove ci sono persone che vedono tutti i giorni i modelli e sanno a cosa realmente vanno in contro...non penso che nessuno sia andato realmente a fare scorte di viveriGELO&NEVE ha scritto:risposta a gelo russo,con grande rispetto:lucio90 ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Segni importanti in quanto i Modelli evidenziano una Netta difficolta' questo indica a Mio modesto parere quello che ho spiegato stamattina il Riscaldamento della Stratosfera è senza precedenti questo sta indicare queste confusioni dei vari Modelli e Indici e osserverei molto l'evoluzione della Stratosfera in quanto ci saranno cose importantissime e l'errore che si sta facendo e guardare sempre e solo nella direzione delle dinamiche!
Spiegazione a GELO&NEVE:
come ti ho spiegato ieri non bisogna avere fretta perchè la fretta è brutta consigliera' sentiamo a Marzo e analizzeremo come è stata l'evoluzione Invernale con dati alla mano e ripeto con dati alla mano e non parole, poi insieme studieremo i vari dati e crecheremo di capire come si sono volute le singole fasi con le rispettive tempistiche...
In oltre come si fa sempre esaltarsi e poi cambiare ogni 6 ore le proprie opinioni?!
Con calma si analizzano le varie fasi e il loro costruirsi, passo dopo passo e la momento oppurtuno si faranno le dovute relazioni![]()
con Stima Gelo Russo
Hai ragione Gelo Russo... non c'è alcun dubbio i modelli stanno conciati veramente molto male... se continuano così finiamo al manicomio. A dopo per l'aggiornamento NAM, AO e NAO.
Con stima
Lucio90
io non mi sono mai esaltato,anzi ho cercato di portare realismo nel forum dopo aver letto avvisi di situazioni critiche..di scorte di viveri.questa non è informazione.giusto e doveroso che ognuno porti avanti le proprie convinzioni dati alla mano consapevoli però che si stanno prendendo grandi responsabilità a dire certe cose...un saluto di stima,a risentirci.
Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
effetto stau ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Segni importanti in quanto i Modelli evidenziano una Netta difficolta' questo indica a Mio modesto parere quello che ho spiegato stamattina il Riscaldamento della Stratosfera è senza precedenti questo sta indicare queste confusioni dei vari Modelli e Indici e osserverei molto l'evoluzione della Stratosfera in quanto ci saranno cose importantissime e l'errore che si sta facendo e guardare sempre e solo nella direzione delle dinamiche!
Spiegazione a GELO&NEVE:
come ti ho spiegato ieri non bisogna avere fretta perchè la fretta è brutta consigliera' sentiamo a Marzo e analizzeremo come è stata l'evoluzione Invernale con dati alla mano e ripeto con dati alla mano e non parole, poi insieme studieremo i vari dati e crecheremo di capire come si sono volute le singole fasi con le rispettive tempistiche...
In oltre come si fa sempre esaltarsi e poi cambiare ogni 6 ore le proprie opinioni?!
Con calma si analizzano le varie fasi e il loro costruirsi, passo dopo passo e la momento oppurtuno si faranno le dovute relazioni![]()
con Stima Gelo Russo
Io propongo una cosa allora: perché non guardiamo i live solo alle 120 ore visto che dopo sbarellano come un matto!? Non è possibile un cambiamento così radicale dopo soli sei ore! Inoltre mi chiedo ma quando cavolo si vedranno gli effetti di questo riscaldamento sulla troposfera, a giugno ?
erboss ha scritto:Marco2211 ha scritto:non penso che nessuno sia andato realmente a fare scorte di viveri
IO SI!! c'ho il frigo che straripa, le macchine col pieno e la vasca da bagno che trasborda.
chi mi rimborsa adesso??![]()
(scherzo)
Potresti invitarci tutti a cena così risolvi il problema del frigo pieno
-
blizzard73
Questo cmq è GEM00 (modello canadese, si proprio lui che rompe i c.....)

con questa se l'elevazione dell'azzorriano piegato sull'Islanda tiene e non c'è l'aggancio ci piomba il polo addosso

questo il GM Giapponese

Niente affatto male
molto simile NOGAPS

In entrambi si nota come l'azzorriano si elevi bene
Potrei continuare, perciò o sono tutti fumati o ha fumato GFS

con questa se l'elevazione dell'azzorriano piegato sull'Islanda tiene e non c'è l'aggancio ci piomba il polo addosso

questo il GM Giapponese
Niente affatto male
molto simile NOGAPS

In entrambi si nota come l'azzorriano si elevi bene
Potrei continuare, perciò o sono tutti fumati o ha fumato GFS
figurati,i drammi sono certamente altri.però ammetterai che tali allarmismi stanno per essere tutti confutati.mi meraviglio che uno come tifone abbia usato una simile espressione.Marco2211 ha scritto:Scusate se mi intrometto...avrai anche ragione che qualcuno con questi avvisi può aver esagerato, ma non mi sembre una cosa così drammatica, non ha dato un annuncio sul tg1 facendo scattare un allarme nazionale, ha solo scritto un annuncio su un forum dove ci sono persone che vedono tutti i giorni i modelli e sanno a cosa realmente vanno in contro...non penso che nessuno sia andato realmente a fare scorte di viveriGELO&NEVE ha scritto:risposta a gelo russo,con grande rispetto:lucio90 ha scritto:
Hai ragione Gelo Russo... non c'è alcun dubbio i modelli stanno conciati veramente molto male... se continuano così finiamo al manicomio. A dopo per l'aggiornamento NAM, AO e NAO.
Con stima
Lucio90
io non mi sono mai esaltato,anzi ho cercato di portare realismo nel forum dopo aver letto avvisi di situazioni critiche..di scorte di viveri.questa non è informazione.giusto e doveroso che ognuno porti avanti le proprie convinzioni dati alla mano consapevoli però che si stanno prendendo grandi responsabilità a dire certe cose...un saluto di stima,a risentirci.
-
Diamond_Sea
- RobyVanPersie
e le 8 pale,i 20 litri di antigelo, i 500 chili di sale e la macchina 4X4 che ho acquistato ?erboss ha scritto:Marco2211 ha scritto:non penso che nessuno sia andato realmente a fare scorte di viveri
IO SI!! c'ho il frigo che straripa, le macchine col pieno e la vasca da bagno che trasborda.
chi mi rimborsa adesso??![]()
(scherzo)
Rivoglio i soldi !!!!
Ma dopo gli stravolgimenti modellistici che si susseguono run dopo run, una domanda mi sorge spontanea:
Come mai i GM hanno inquadrato esattamente e con largo anticipo (anche a 384h di stanza) il riscaldamento stratosferico in atto e trovano enorme difficoltà nel valutare le sue reali ripercussioni in troposfera?
Come mai i GM hanno inquadrato esattamente e con largo anticipo (anche a 384h di stanza) il riscaldamento stratosferico in atto e trovano enorme difficoltà nel valutare le sue reali ripercussioni in troposfera?
-
Diamond_Sea