Vaii a letto e copritiEstremo Nordest ha scritto:Lako Noc!!!firenze70 ha scritto:Estremo Nordest ha scritto: Nessun letargo SENECA,ho espresso quello che accade.
NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
esattamente dove vedi autunnbo nei prossimi 15giorni?airsnow ha scritto:Ma lui è lacrima milosoleo55 ha scritto:..Novembre senza piogge non lo puoi dire il primo giorno del mese di novembre, lo devi dire il 30 del mese di novembre.miloso ha scritto:mai visot un novembre piu brutto di questo..zero piogge...hp perenne...
autunno vero ormai un ricordo se non fosse per la nebbia..fuori si sta senza giacca....che brutto clima
..Io mi ricordo di molta pioggia concentrate in 3-4 giorni e mite,poi a livello nazionale sinceramente non mi ricordo.airsnow ha scritto:Sicuro sia stato così mite a livello nazionale ? Mi ricordo, ma magari mi sbaglio, che chiuse intorno alla norma sia a livello pluvio che a livello di temperature.leo55 ha scritto:Almeno il novembre 2019 è stato si molto mite, ma ha piovuto anche abbondantemente almeno nella mia zona,con torrenti e canali al limite della portata.
-
Estremo Nordest
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
È assodato da giorni ormai il fatto che vivremo un lunga fase di hp e temperature sopra la norma, ma dire già il 1 novembre che il mese chiuderà secco e caldo mi sembra eccessivo.miloso ha scritto:esattamente dove vedi autunnbo nei prossimi 15giorni?airsnow ha scritto:Ma lui è lacrima milosoleo55 ha scritto:..Novembre senza piogge non lo puoi dire il primo giorno del mese di novembre, lo devi dire il 30 del mese di novembre.
Io invece per il nw ricordo giorni e giorni di pioggia e giornate non freddissime per via della copertura nuvolosa ma abbastanza contenute per quanto riguarda le massime e quindi tutto sommato in media.leo55 ha scritto:..Io mi ricordo di molta pioggia concentrate in 3-4 giorni e mite,poi a livello nazionale sinceramente non mi ricordo.airsnow ha scritto:Sicuro sia stato così mite a livello nazionale ? Mi ricordo, ma magari mi sbaglio, che chiuse intorno alla norma sia a livello pluvio che a livello di temperature.leo55 ha scritto:Almeno il novembre 2019 è stato si molto mite, ma ha piovuto anche abbondantemente almeno nella mia zona,con torrenti e canali al limite della portata.
- lities
- *Forumista TOP*
Quando torna a scrivere mieloso l'hp di 30 giorni è assicurata.airsnow ha scritto:È assodato da giorni ormai il fatto che vivremo un lunga fase di hp e temperature sopra la norma, ma dire già il 1 novembre che il mese chiuderà secco e caldo mi sembra eccessivo.miloso ha scritto:esattamente dove vedi autunnbo nei prossimi 15giorni?airsnow ha scritto: Ma lui è lacrima miloso
Ottobre ha per caso scritto? E come è stato il mese??
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
SOLESPOTLESS