Viva le dolomiti ha scritto:Quando trovi una ragazza devi cantare una canzone di Shiva, la conquisteraiairsnow ha scritto:Ha molto seguito sui social, forse è per quello...ventomoderato ha scritto:
Potrebbe non esser il modo migliore per attirare la sua attenzione specie se:
1. Non vi conoscete o siete appena conoscenti
2. È molto bella e ha molto seguito sui social
3. Ha tanti pretendenti che fanno le stesse cose che fai tu e quindi non hai modo di distinguerti dagli altri.
Esperienze con le donne: aneddoti, figuracce, prime volte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
CalabriaSiberiana ha scritto:Probabilmente per lei sei un follower come un altro...airsnow ha scritto:Io sono innamorato, ma non sono il solo aimè, di una che si chiama Miriam, però non ricambia, anzi sembra non essersi nemmeno accorta eppure li metto sempre like, la seguo e li rispondo alle stories facendoli pure i complimenti
Se vuoi instaurare un contatto più diretto con lei devi ottenere il numero:
per farlo devi vedere se avete degli hobby o delle amicizie in comune in modo da attirare la sua attenzione (cerca di essere il più ironico possibile) , forse il suo numero non l'avrai... ma avrete comunque stretto amicizia!
Poi cerca di scoprire i posti che frequenta in modo da incontrarvi dal vivo, in questo caso devi essere più serio e riflessivo
A quello ci devono pensare i suoi genitori, ma ormai si sa che crescono in fretta le nuove generazioni a pane e shiva ebbastaViva le dolomiti ha scritto:Sette anni e ascolta quella merd. ??airsnow ha scritto:Sai da chi l’ha imparata ? Da un suo coetaneo, che ogni tanto va a casa sua a giocare. Adesso ogni volta che vado a trovarla canta sempre: Auto blu, corro con il mio fraairsnow ha scritto: Ma bisogna stare attenti che arrivano le sirene, mia cugina di sette anni sa a memoria la canzona auto blu
Lei messa lì, io messo là, non tornare in città
Brum-brum, quello Zip sembra un Supermotard
M-I, c'è il mio fra, arriva in cinque minuti![]()
L'hai persa, fagli ascoltare musica normale tipo... (che cavolo ne so) Rino Gaetano o Zucchero o Adriano Celentano o Vasco Rossi o Eric Clapton o i Dire Straits o i Guns n'Roses o i Queen o i Led Zeppelin o Metallica o Phill Collins o i Regurgitate (no scusa quello no)
Adesso chiudo perché se no vento richiede il ban per inquinamento(del td sia chiaro)
Comunque ero ironico, con molto seguita sui social che non mi cagava intendevo una certa Miriam leone, non se hai presente ?CalabriaSiberiana ha scritto:CalabriaSiberiana ha scritto:Probabilmente per lei sei un follower come un altro...airsnow ha scritto:Io sono innamorato, ma non sono il solo aimè, di una che si chiama Miriam, però non ricambia, anzi sembra non essersi nemmeno accorta eppure li metto sempre like, la seguo e li rispondo alle stories facendoli pure i complimenti
per farlo devi vedere se avete degli hobby o delle amicizie in comune in modo da attirare la sua attenzione (cerca di essere il più ironico possibile) , forse il suo numero non l'avrai... ma avrete comunque stretto amicizia!
Poi cerca di scoprire i posti che frequenta in modo da incontrarvi dal vivo, in questo caso devi essere più serio e riflessivo
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Trasferimoci nel td quello che vuoiairsnow ha scritto:A quello ci devono pensare i suoi genitori, ma ormai si sa che crescono in fretta le nuove generazioni a pane e shiva ebbastaViva le dolomiti ha scritto:Sette anni e ascolta quella merd. ??airsnow ha scritto: Sai da chi l’ha imparata ? Da un suo coetaneo, che ogni tanto va a casa sua a giocare. Adesso ogni volta che vado a trovarla canta sempre: Auto blu, corro con il mio fra
Lei messa lì, io messo là, non tornare in città
Brum-brum, quello Zip sembra un Supermotard
M-I, c'è il mio fra, arriva in cinque minuti![]()
L'hai persa, fagli ascoltare musica normale tipo... (che cavolo ne so) Rino Gaetano o Zucchero o Adriano Celentano o Vasco Rossi o Eric Clapton o i Dire Straits o i Guns n'Roses o i Queen o i Led Zeppelin o Metallica o Phill Collins o i Regurgitate (no scusa quello no)![]()
Adesso chiudo perché se no vento richiede il ban per inquinamento(del td sia chiaro)![]()
Qui per rimorchiarla ci vorrebbero i consigli di gente esperta, io proporrei cold, tu vento che dici ?airsnow ha scritto:Comunque ero ironico, con molto seguita sui social che non mi cagava intendevo una certa Miriam leone, non se hai presente ?CalabriaSiberiana ha scritto:CalabriaSiberiana ha scritto: Probabilmente per lei sei un follower come un altro...
-
ventomoderato
direiairsnow ha scritto:Qui per rimorchiarla ci vorrebbero i consigli di gente esperta, io proporrei cold, tu vento che dici ?airsnow ha scritto:Comunque ero ironico, con molto seguita sui social che non mi cagava intendevo una certa Miriam leone, non se hai presente ?CalabriaSiberiana ha scritto:
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Mai sentita nominareairsnow ha scritto:Comunque ero ironico, con molto seguita sui social che non mi cagava intendevo una certa Miriam leone, non se hai presente ?CalabriaSiberiana ha scritto:CalabriaSiberiana ha scritto: Probabilmente per lei sei un follower come un altro...
- CalabriaSiberiana
Ah...airsnow ha scritto:Comunque ero ironico, con molto seguita sui social che non mi cagava intendevo una certa Miriam leone, non se hai presente ?CalabriaSiberiana ha scritto:CalabriaSiberiana ha scritto: Probabilmente per lei sei un follower come un altro...
Si, ho presente...
Orgoglio siciliano insieme alla Leotta
No, come ben dice una mio carissimo amico(originario di catania) orgoglio CATANESECalabriaSiberiana ha scritto:Ah...airsnow ha scritto:Comunque ero ironico, con molto seguita sui social che non mi cagava intendevo una certa Miriam leone, non se hai presente ?CalabriaSiberiana ha scritto:
Si, ho presente...
Orgoglio siciliano insieme alla Leotta![]()
Viva le dolomiti ha scritto:Mai sentita nominareairsnow ha scritto:Comunque ero ironico, con molto seguita sui social che non mi cagava intendevo una certa Miriam leone, non se hai presente ?CalabriaSiberiana ha scritto:

how to raise a fish in a bowl
A te la scelta, a sopra trovi una diletta sotto trovi una miriam
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
airsnow ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:Mai sentita nominareairsnow ha scritto: Comunque ero ironico, con molto seguita sui social che non mi cagava intendevo una certa Miriam leone, non se hai presente ?
how to raise a fish in a bowl
A te la scelta, a sopra trovi una diletta sotto trovi una miriam
Per la miseria