Non è questione di odio,è la verità,ventomoderato ha scritto:io non capisco l'odio verso salvini, la lega e tutto ciò che orbita intorno alla destra o all'estrema destra.CalabriaSiberiana ha scritto:Quando gli serviranno i voti dei "negri spacciatori" inizierà a prendersela con qualcun'altrofedertof ha scritto: Beh, se puoi dare la colpa di tutti i mali al "negro spacciatore" perchè non farlo??
Mi viene in mente un certo politico che li usa spesso come capro espiatorio, ma fino a pochi anni fa ce l'aveva con i terroni....
2009, Matteone nazionale "Senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani"
2012, sempre lui "“Una sciura siciliana grida e dice “vogliamo l’indipendenza, stiamo stanchi degli attacchi del Nord”. Evvaiiiiiiii”"
2011, Borghezio “Questa parte del Paese non cambia mai, l’Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. Il comportamento di molte zone terremotate dell’Abruzzo è stato singolare, abbiamo assistito per mesi a lamentele e sceneggiate”.
ma ci si dimentica di tutto quello che fa comodo.
Prima il problema erano i terroni, perchè rubavano il lavoro, portavano schifo e degrado, ecc ecc, ora che i voti del sud vanno bene il problema sono i "negri", per gli stessi motivi....
PS. L'Olanda è proprio un paese di zombie fattoni e negri spacciatori, decisamente. Ci sono stato ad Amsterdam, ed effettivamente ogni angolo della strada era pienissimo di spacciatori, degrado e disagio... decisamente.
poi lo stesso " odio"cel'ho anche per PD,Italia Viva e quella cricca lì,senza contare i 5stelle che dicevano che non si sarebbero mai alleati con nessuno e sappiamo tutti come è andata a finire...
Riepeto,non ho niente contro la destra,anzi,ammiro molto gente come Giorgio Almirante