Ciao andryan..ne riparliamo poiandryan ha scritto:Inoltre reading non conferma un bel niente ancora che manco c'è arrivato al nodo crucialeMarziano ha scritto:Reading sta confermando...
Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
torellese1985
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
Come vi dicevo 10 giorni fa qualcosa di molto grosso sarebbe successo entro la metà del mese.....ora vedo cominciate a credere anche voi.... movimenti cominciano a scorgersi.....Vi dissi che la colata sarebbe stata medio alta, e direi fortunatamente, quelle povere persone e animali del centro adriatico sono allo strenuo e sarebbe stata davvero la mazzata finale .......il Nord si prepari..... 
Forse stamattina mi sono alzato io col piede sbagliato...per gfs non succede NIENTE quindi come fai a dire qualcosa di grosso, se l'avessi scritto ieri sera aveva un senso stamattina no...ContessaStrega ha scritto:Come vi dicevo 10 giorni fa qualcosa di molto grosso sarebbe successo entro la metà del mese.....ora vedo cominciate a credere anche voi.... movimenti cominciano a scorgersi.....Vi dissi che la colata sarebbe stata medio alta, e direi fortunatamente, quelle povere persone e animali del centro adriatico sono allo strenuo e sarebbe stata davvero la mazzata finale .......il Nord si prepari.....
Per reading la palla gelida è molto alta...
-
nicodavide
quoto tuttoContessaStrega ha scritto:Come vi dicevo 10 giorni fa qualcosa di molto grosso sarebbe successo entro la metà del mese.....ora vedo cominciate a credere anche voi.... movimenti cominciano a scorgersi.....Vi dissi che la colata sarebbe stata medio alta, e direi fortunatamente, quelle povere persone e animali del centro adriatico sono allo strenuo e sarebbe stata davvero la mazzata finale .......il Nord si prepari.....
-
natale2008
-
blizzard73
- ContessaStrega
- Forumista senior
La runnite acuta è cronica....difficile guarire....stai guardando bene le carte??? Quante volte si vedono simili configurazioni ?? Ho detto fin da subito che il colpo sarebbe stato medio alto con coinvolgimento del nord e tirreno ... l'Adriatico e fortunatamente fuori ...quindi non capisco che ti aspettavi...la vostra occasione storica è stata compiuta mi sembra, sperare un ingresso basso sarebbe davvero folle per quelle povere persone e animali in ginocchio....andryan ha scritto:Forse stamattina mi sono alzato io col piede sbagliato...per gfs non succede NIENTE quindi come fai a dire qualcosa di grosso, se l'avessi scritto ieri sera aveva un senso stamattina no...ContessaStrega ha scritto:Come vi dicevo 10 giorni fa qualcosa di molto grosso sarebbe successo entro la metà del mese.....ora vedo cominciate a credere anche voi.... movimenti cominciano a scorgersi.....Vi dissi che la colata sarebbe stata medio alta, e direi fortunatamente, quelle povere persone e animali del centro adriatico sono allo strenuo e sarebbe stata davvero la mazzata finale .......il Nord si prepari.....
Buongiorno la traiettoria non mi preoccupa. Ci stanno dei cambiamenti del genere nell'insieme dei runs. La cosa che mi preoccupa è ciò che crea questi cambiamenti...un interazione atlantica ancor prima che inizi il suo cammino verso di noi. Sinceramente mi aspettavo meglio. Attendo con ansia il Run 06
Io non mi aspetto NIENTE faccio e commento un live senza aspettative e senza presunzione di sapere come va a finire.ContessaStrega ha scritto:La runnite acuta è cronica....difficile guarire....stai guardando bene le carte??? Quante volte si vedono simili configurazioni ?? Ho detto fin da subito che il colpo sarebbe stato medio alto con coinvolgimento del nord e tirreno ... l'Adriatico e fortunatamente fuori ...quindi non capisco che ti aspettavi...la vostra occasione storica è stata compiuta mi sembra, sperare un ingresso basso sarebbe davvero folle per quelle povere persone e animali in ginocchio....andryan ha scritto:Forse stamattina mi sono alzato io col piede sbagliato...per gfs non succede NIENTE quindi come fai a dire qualcosa di grosso, se l'avessi scritto ieri sera aveva un senso stamattina no...ContessaStrega ha scritto:Come vi dicevo 10 giorni fa qualcosa di molto grosso sarebbe successo entro la metà del mese.....ora vedo cominciate a credere anche voi.... movimenti cominciano a scorgersi.....Vi dissi che la colata sarebbe stata medio alta, e direi fortunatamente, quelle povere persone e animali del centro adriatico sono allo strenuo e sarebbe stata davvero la mazzata finale .......il Nord si prepari.....
Risucchio che grossomodo avviene e noi si passa dalla -15 alla 0
-
Marins76 show