Are you kidding me?? Sweet heart? No thank you ,and ....just fly down with me, thank you very much!Beracca ha scritto:No thank you sweet heart. I just don't feel like reading another awful mess of schlock. Science is science and junk is junk.cammach ha scritto:Apriti il link che ho postato più sopra, se non sai l'inglese, ti aiuto a tradurloBeracca ha scritto:Il complottismo si basa su questo. Non bisogna dimostrare il complotto. Bisogna dimostrare che non c'è.
Le scie chimiche dagli aerei. Ma perchè non le vipere....vi chiederete.
http://www.julienews.it/leggende-metrop ... gli-aerei/
Evvai il pranzo pardon il complotto è servito
All the best
HAARP e scie chimiche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
Sorry I'm gonna fly high to spread my chemichal contrail....you are pretty funny.cammach ha scritto:Are you kidding me?? Sweet heart? No thank you ,and ....just fly down with me, thank you very much!Beracca ha scritto:No thank you sweet heart. I just don't feel like reading another awful mess of schlock. Science is science and junk is junk.cammach ha scritto: Apriti il link che ho postato più sopra, se non sai l'inglese, ti aiuto a tradurlo
All the best
Have a nice day.
-
BrixiaFidelis
ma scusa cammach, senza offesa, ma direi che anche tu sei piuttosto preso nel tuo partito preso o no? le tue certezze, dogmi etc. etc. perchè non le metti in dubbio? come che in Italia siamo tutti idioti o ignoranti, quando sono all'estero non mi sembra che guardano tutti all'insù e si tappano il naso perchè passa un aereocammach ha scritto:La cosa che tra l'altro rattristisce è che molti, per partito preso o altri motivi, non vogliono nemmeno avvicinarsi all'argomento per paura di dover mettere in dubbio le proprie certezze o i propri dogmi, del resto non mi stupisco nemmeno più di tanto, siamo in Italia
cammach ha scritto:Orgoglioso di ragionare con la mia teta e non con quella del branco di ignoranti e che senza argomenti, cerca di offendere o provocare.. .
state mancando di rispetto a molta gente che cerca di denunciare questo progetto, mai chiuso veramente tra l'altro (questa è la vera bufala!).
io mi vergognerei se fossi in voi, facile schermarsi con l'anonimato
http://www.geoengineeringwatch.org/
Ma ho fatto solo delle domande...
Già che ci sei perchè non mi spieghi (ci spieghi) come hanno fatto a creare il tornado in Veneto? Vorrei sapere proprio la dinamica con cui sono riusciti a creare un tornado dal nulla.
Attendo una risposta.
- the hurricane
beh anch' io ragiono con la mia testa e ho conoscenza di fisica che mi permettono di dire che sono tutte panzanate...cammach ha scritto:Orgoglioso di ragionare con la mia teta e non con quella del branco di ignoranti e che senza argomenti, cerca di offendere o provocare.. .
state mancando di rispetto a molta gente che cerca di denunciare questo progetto, mai chiuso veramente tra l'altro (questa è la vera bufala!).
prova a cercare la potenza sviluppata da haarp e confrontala con l' energia solare che ogni secondo colpisce la Terra e pensa se sia possibile modificare le correnti atmosferiche semplicemente spruzzando qualche kg di roba nell' aria...
e pensa se sia possibile tenere nascosto un complotto che coinvolge decine di nazioni (anche in conflitto tra di loro) e migliaia di persone, anche usando solo la logica e la propria testa chiunque potrebbe dire che si tratta di una bufala pur senza avere alcuna conoscenza di fisica.
Invece i complottisti preferiscono dare la colpa di qualsiasi fenomeno alle scie chimiche piuttosto che cercare i fenomeni naturali che possono realmente causarli forse perchè per loro studiare la fisica dietro quei fenomeni è troppo difficile ed è meglio trovare un capro espiatorio, nel medioevo si dava la caccia alle streghe e ora si dà la caccia agli aerei, dopotutto se ci pensi non ci siamo così evoluti rispetto al passato
Anche su quel sito cosa c' è scritto? La tempesta di neve è colpa delle scie chimiche, la siccità è colpa delle scie chimiche, il freddo sul canada è colpa delle scie chimiche, il caldo record è colpa delle scie chimiche
eh questi americani, avvelenano i propri cittadini e invece di manipolare il clima a loro vantaggio preferiscono autodistruggersi e colpire i propri alleati come gli italiani...
Poi secondo te, gli scienziati che studiano i cambiamenti climatici sono così idioti da far ricerche cercando tutti i fattori che influenzano il clima quando poi la risposta è solo scie chimiche?
e per curiosità quando esci di casa metti la mascherina per non inalare le scie chimiche?
- the hurricane
@ste ecco come!11!!1
passa un aereo e si genera un tornado1!!11!! Una coincidenza? Io non credo
https://www.youtube.com/watch?v=UkNFcbfg_ro
e l' alluvione a genova del 2014? artificiale!!11!!1
Spruzzi un po' di vapore ed ecco il V-shape che prima non esisteva!!11!!!1
https://www.youtube.com/watch?v=4Mkxnlf43EA
e poi vogliono essere presi seriamente

invece la cosa che mi fa ribrezzo è che il tizio che ha caricato quei video ci campa con la storia delle scie chimiche facendo collette di soldi dai suoi adepti per libri e documentari...
passa un aereo e si genera un tornado1!!11!! Una coincidenza? Io non credo
e poi vogliono essere presi seriamente
invece la cosa che mi fa ribrezzo è che il tizio che ha caricato quei video ci campa con la storia delle scie chimiche facendo collette di soldi dai suoi adepti per libri e documentari...
-
cammach
- Forumista senior
Scusate, ma dove lo trovate tutto il tempo di scrivere sul forum? Siete forumisti di professione? Io sinceramente mi occupo di altro nella vita, e penso che anche se fossi un emerito professore di fisica o matematica, non avrei tempo di scrivere così tanto quithe hurricane ha scritto:beh anch' io ragiono con la mia testa e ho conoscenza di fisica che mi permettono di dire che sono tutte panzanate...cammach ha scritto:Orgoglioso di ragionare con la mia teta e non con quella del branco di ignoranti e che senza argomenti, cerca di offendere o provocare.. .
prova a cercare la potenza sviluppata da haarp e confrontala con l' energia solare che ogni secondo colpisce la Terra e pensa se sia possibile modificare le correnti atmosferiche semplicemente spruzzando qualche kg di roba nell' aria...
e pensa se sia possibile tenere nascosto un complotto che coinvolge decine di nazioni (anche in conflitto tra di loro) e migliaia di persone, anche usando solo la logica e la propria testa chiunque potrebbe dire che si tratta di una bufala pur senza avere alcuna conoscenza di fisica.
Invece i complottisti preferiscono dare la colpa di qualsiasi fenomeno alle scie chimiche piuttosto che cercare i fenomeni naturali che possono realmente causarli forse perchè per loro studiare la fisica dietro quei fenomeni è troppo difficile ed è meglio trovare un capro espiatorio, nel medioevo si dava la caccia alle streghe e ora si dà la caccia agli aerei, dopotutto se ci pensi non ci siamo così evoluti rispetto al passato![]()
Anche su quel sito cosa c' è scritto? La tempesta di neve è colpa delle scie chimiche, la siccità è colpa delle scie chimiche, il freddo sul canada è colpa delle scie chimiche, il caldo record è colpa delle scie chimiche![]()
eh questi americani, avvelenano i propri cittadini e invece di manipolare il clima a loro vantaggio preferiscono autodistruggersi e colpire i propri alleati come gli italiani...
Poi secondo te, gli scienziati che studiano i cambiamenti climatici sono così idioti da far ricerche cercando tutti i fattori che influenzano il clima quando poi la risposta è solo scie chimiche?
e per curiosità quando esci di casa metti la mascherina per non inalare le scie chimiche?
the hurricane ha scritto:@ste ecco come!11!!1
passa un aereo e si genera un tornado1!!11!! Una coincidenza? Io non credo![]()
e poi vogliono essere presi seriamente![]()
ahahahah mi sto pisciando addosso
Che poi la domanda idiota che fanno: "da dov'è passato?" si vede chiaramente che l'aereo passa alcuni km dietro il tornado
Eccolo che scappa appena non sa rispondere.....cammach ha scritto:
Scusate, ma dove lo trovate tutto il tempo di scrivere sul forum? Siete forumisti di professione? Io sinceramente mi occupo di altro nella vita, e penso che anche se fossi un emerito professore di fisica o matematica, non avrei tempo di scrivere così tanto quiqueato per dirti che purtroppo non ho il tempo ora di risponderti, anche perché sono domande provocatorie le tue, certo avrai un sacco di proseliti visto che il main stream imperante è occultare la realtà..... Saluti
-
cammach
- Forumista senior
Pensala come vuoi, ma io non sono forumista a tempo pieno, magari pure pagato, come te.... ho cose più serie a cui dedicarmi e non ho la necessità di rendere conto a te...scusamiSte 93 ha scritto:Eccolo che scappa appena non sa rispondere.....cammach ha scritto:
Scusate, ma dove lo trovate tutto il tempo di scrivere sul forum? Siete forumisti di professione? Io sinceramente mi occupo di altro nella vita, e penso che anche se fossi un emerito professore di fisica o matematica, non avrei tempo di scrivere così tanto quiqueato per dirti che purtroppo non ho il tempo ora di risponderti, anche perché sono domande provocatorie le tue, certo avrai un sacco di proseliti visto che il main stream imperante è occultare la realtà..... Saluti
![]()
![]()
- the hurricane
Ste ki ti paga??cammach ha scritto:Pensala come vuoi, ma io non sono forumista a tempo pieno, magari pure pagato, come te.... ho cose più serie a cui dedicarmi e non ho la necessità di rendere conto a te...scusamiSte 93 ha scritto:Eccolo che scappa appena non sa rispondere.....cammach ha scritto:
![]()
![]()
certo che sei proprio lo stereotipo del complottista, chi controbatte le tue idee deve essere pagato da chissà chi per impedirti di divulgare la verità al popolo stolto
Ah comunque hai comunque hai, ovviamente ragione, io vengo pagato del NWO (nuovo ordine mondiale) per controbattere agli sciacomici, lo stipendio si aggira intorno ai 10000 euro al mese, ma dipende da quanti messaggi scrivo
Scherzi a parte, visto che vuoi sapere della mia vita privata, io in questi giorni sono a casa per preparare la tesi universitaria, ogni tanto faccio una pausa e stacco per controllare cosa si dice sul forum perchè sono appassionato di meteorologia... è vietato? Tu, invece da chi sei pagato? Eri qui ieri pomeriggio, ieri sera, stamattina, oggi pomeriggio...
-
cammach
- Forumista senior
Bene, inutile cercare di convincere i cosiddetti " fisici di regime".......giro un link in italiano dove chi vuole può farsi l' idea che vuole.....paso e chiudo...adieu
http://www.laterrazzadimichelangelo.it/ ... -marciano/
- the hurricane
ecco il tipo dell' intervista è quello che fa le collette tra i suoi adepti per fare documentari sulle scie chimiche e che ci campa con i soldi che raccatta con la storia delle scie chimichecammach ha scritto:Bene, inutile cercare di convincere i cosiddetti " fisici di regime".......giro un link in italiano dove chi vuole può farsi l' idea che vuole.....paso e chiudo...adieu
ed è quel "genio" che ha caricato i video che ho messo prima ed è sempre lo stesso da cui ho preso gli screen da fb
insomma è come wanna marchi campa sull' idiozia popolare

per farvi capire l' intelletto del soggetto in questione ha provato a misurare la temperatura della "scia comica" che si trova a chilometri di distanza con un sensore a terra
e sì, informatevi da lui se volete farvi 4 risate

Ultima modifica di the hurricane il mar gen 26, 2016 10:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Concordo con the hurricane, il noto calabrese Rosario è famoso per aver caldeggiato le scie chimiche e sembra ricavi parecchi soldi da questa bufala (così si dice in rete) ed è infatti una persona tutt'altro che stupida nel fare affari d'oro, spiace solo che coinvolga persone che sono del tutto ignare e che credono a tutto quello che dice senza rendersi conto che non c'è mai un minimo di fondamento scientifico.
Ciao!
Ciao!