Nowcasting straordinario Sud Italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bora50nodi
Stamattina non nascondo un pò di delusione...0 cm di neve, nessuna fiocchettata, solo tanto vento da ieri sera che soffia sui 55-60 km/h. Temperatura di -1 ,umidità del 57% ,pressione 1008 mb.
se non si calma il vento anche quest'ondata dalle mie parti sarà un flop così come è successo a fine anno. Buona giornata.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Rio
-
murgiasnow
- Salento92
- *Forumista TOP*
Si il minimo che fino a due giorni fa avrebbe portato nevone sulla Puglia ha preso quasi la stessa posizione di Capodanno, con Calabria e Sicilia favorite... carte cambiate a 24 ore dall'eventonevofilo80 ha scritto:Palmi 15 cm
Vivo 20 cm
A palmi dove è nata mia moglie mai successo la neve 2 volte nello stesso inverno
-
Rio
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Rio
Salento questi sono i tuoi .. AndranoSalento92 ha scritto:Si il minimo che fino a due giorni fa avrebbe portato nevone sulla Puglia ha preso quasi la stessa posizione di Capodanno, con Calabria e Sicilia favorite... carte cambiate a 24 ore dall'eventonevofilo80 ha scritto:Palmi 15 cm
Vivo 20 cm
A palmi dove è nata mia moglie mai successo la neve 2 volte nello stesso inverno

Ultima modifica di Rio il lun feb 09, 2015 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
-
Rio
Qui soffia da nord est e quando i nuvoloni provengono dal mare ... con temperature in picchiata sera notte so C......!!!LAPPIN ha scritto:lasciate stare i modelli e fidatevi della vostra esperienza..
quando iniziera' a soffiare un forte vento da nord teso e secco allora fine giochi..
qui davvero poca roba.. almeno alle basse quote.
discorso leggermente diverso sopra i 400 mt.
ma parliamo sempre di massimo 10 cm.
na schifezza.
vento da nord e teso e secco per ora non c'interessano

- Burian2012
- *Forumista TOP*
- Salento92
- *Forumista TOP*
Ma magari li avessi visti io, dammeli a me se non li vuoi...ma cosa pretendi?????Burian2012 ha scritto:Qui termiche deludenti,molto deludenti stanotte -3 di minima e ora siamo a -1, neve caduta circa 5 cm, continua a nevicare però,neve che con l'attenuazione del gelo da domani scomparirebbe nel giro della giornata.![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto nevischio a pause 3 gradi