Senza dubbio.ulisse55 ha scritto:a) Estate entro prima quindicina di Giugno
b) Ritorno dell'Amico Azzorre
MISSIONE COMPIUTA.....![]()
Uli.
Complimenti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie UDL....Uomo di Langa ha scritto:Senza dubbio.ulisse55 ha scritto:a) Estate entro prima quindicina di Giugno
Uli.
Complimenti.![]()
Bravissimo, complimenti per la tua Tenacia...però il lato orientale sarà scoperto, come dicevo io.......ulisse55 ha scritto:Grazie UDL....Uomo di Langa ha scritto:Senza dubbio.ulisse55 ha scritto:a) Estate entro prima quindicina di Giugno
Uli.
Complimenti.![]()
Sono strafelice, perchè con LUI l'Estate 2013, almeno per
Luglio appare quella che sognavo da anni per tutti.....
ed in prospettiva il 'segno' del cambio di trend
tanto a me caro: l'OLDSTYLE.
Non potevo sperare in meglio....e mi 'commuove' anche
il fatto che nel web se ne parli tantissimo di questo
'RITORNO'....
Ci avevo visto giusto, allora....o no?
Uli.
...Complimenti anche a Te, ovviamente!ContessaStrega ha scritto:Bravissimo, complimenti per la tua Tenacia...però il lato orientale sarà scoperto, come dicevo io.......
Più che bene......estate bellissima e vivibile finalmente dopo anni di inferni infiniti....ulisse55 ha scritto:...Complimenti anche a Te, ovviamente!ContessaStrega ha scritto:Bravissimo, complimenti per la tua Tenacia...però il lato orientale sarà scoperto, come dicevo io.......
Ma così và bene lo stesso, no?
In fin dei conti la parte orientale dell'Amico è sempre
la parte più debole.....ma chissà che si 'rinforzi' strada facendo,
sai com'è....
ContessaStrega ha scritto:Più che bene......estate bellissima e vivibile finalmente dopo anni di inferni infiniti....ulisse55 ha scritto:...Complimenti anche a Te, ovviamente!ContessaStrega ha scritto:Bravissimo, complimenti per la tua Tenacia...però il lato orientale sarà scoperto, come dicevo io.......
sai com'è....
La natura quando prende una via....salvo qualche sbandata, che sarà temporanea la strada maestra è ormai tracciata.....poi sai, qualche amuleto non guasta mai....turbo_dif ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Più che bene......estate bellissima e vivibile finalmente dopo anni di inferni infiniti....ulisse55 ha scritto: ...Complimenti anche a Te, ovviamente!
sai com'è....
boniiii, state boniiiiii.... parliamo alla fine.. per ora splendida estate ma... non ce la tiriamo da soli eh![]()
grat grat grat
Eh già...ulisse55 ha scritto:...SENZA PAROLE....ehehehehehturbo_dif ha scritto:...boniiii, state boniiiiii.... parliamo alla fine.. per ora splendida estate ma... non ce la tiriamo da soli eh![]()
grat grat grat![]()
![]()
![]()
che bottana ahahulisse55 ha scritto:No, no....non si è scocciato....riccardo 94 ha scritto:Ulì a furia di chiamarlo se scocciato pure lui il nostro amico azzorre a essere screditato in italia ed è venuto a trovarci
Ha solo 'intravisto' Penelope che si faceva la doccia OldStyle
con due veli....'stà traditrice!
Non posso fare altro che ringraziarTi....Gelo Russo ha scritto:Buongiorno Ulisse55!
E' un piacere sentirti...
I Miei Complimenti per tutto, un altra Grandissima Persona che da un contributo molto Importante al Forum per la sua crescita, con Argomentazioni sempre molto precise e dettagliate![]()
Un Fortissimo Abbraccio
Davide