MoVimento cinque stelle:fuoco di paglia o no?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Snowblower
Guarda UdL non voglio offendere nessuno ma la situazione del ns paese e' una barzelletta agli occhi del mondo questi non andranno alle elezioni nemmeno con il cannone, voglio dirti una cifra quasi 900 miliardi di spesa pubblica annua cioe pari a quella di tre paesi europei e questi tagliano sulla povera gente aumentano l'IVA Sui funerali o la tassa dei rifiuti o il moltiplicatore catastale da 1,26. A 1,60 !! Sveglia ragazzi se non vogliamo che i nostri figli siano i badanti del domani per ingrassare dei cialtroni. Ciao
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Hai pienamente ragione,però,secondo me,due sono i casi in cui i Cinque Stelle possono pensare di combinare qualcosa:Snowblower ha scritto:Guarda UdL non voglio offendere nessuno ma la situazione del ns paese e' una barzelletta agli occhi del mondo questi non andranno alle elezioni nemmeno con il cannone, voglio dirti una cifra quasi 900 miliardi di spesa pubblica annua cioe pari a quella di tre paesi europei e questi tagliano sulla povera gente aumentano l'IVA Sui funerali o la tassa dei rifiuti o il moltiplicatore catastale da 1,26. A 1,60 !! Sveglia ragazzi se non vogliamo che i nostri figli siano i badanti del domani per ingrassare dei cialtroni. Ciao
-avendo la maggioranza assoluta alle Camere
-alleandosi con il PD ove manchino i numeri.
Non vedo possibilità diverse.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ma allearsi col PD è un tradimento nei confronti degli elettori.Uomo di Langa ha scritto:Hai pienamente ragione,però,secondo me,due sono i casi in cui i Cinque Stelle possono pensare di combinare qualcosa:Snowblower ha scritto:Guarda UdL non voglio offendere nessuno ma la situazione del ns paese e' una barzelletta agli occhi del mondo questi non andranno alle elezioni nemmeno con il cannone, voglio dirti una cifra quasi 900 miliardi di spesa pubblica annua cioe pari a quella di tre paesi europei e questi tagliano sulla povera gente aumentano l'IVA Sui funerali o la tassa dei rifiuti o il moltiplicatore catastale da 1,26. A 1,60 !! Sveglia ragazzi se non vogliamo che i nostri figli siano i badanti del domani per ingrassare dei cialtroni. Ciao
Significherebbe avere già perso.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Lo so,quindi resta solo l'altra opzione,oppure l'opposizione perenne a tutto e tutti.erboss ha scritto:Ma allearsi col PD è un tradimento nei confronti degli elettori.Uomo di Langa ha scritto:Hai pienamente ragione,però,secondo me,due sono i casi in cui i Cinque Stelle possono pensare di combinare qualcosa:Snowblower ha scritto:Guarda UdL non voglio offendere nessuno ma la situazione del ns paese e' una barzelletta agli occhi del mondo questi non andranno alle elezioni nemmeno con il cannone, voglio dirti una cifra quasi 900 miliardi di spesa pubblica annua cioe pari a quella di tre paesi europei e questi tagliano sulla povera gente aumentano l'IVA Sui funerali o la tassa dei rifiuti o il moltiplicatore catastale da 1,26. A 1,60 !! Sveglia ragazzi se non vogliamo che i nostri figli siano i badanti del domani per ingrassare dei cialtroni. Ciao
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
io purtroppo sono disilluso ormai, pure il M5S ha le sue colpe, attivo solo a parole e poi all'interno vige l'immobilismo più totale.Uomo di Langa ha scritto:Lo so,quindi resta solo l'altra opzione,oppure l'opposizione perenne a tutto e tutti.erboss ha scritto:Ma allearsi col PD è un tradimento nei confronti degli elettori.Uomo di Langa ha scritto: Hai pienamente ragione,però,secondo me,due sono i casi in cui i Cinque Stelle possono pensare di combinare qualcosa:
Ho l'impressione che faccia la fine della Lega, il più grande bluff politico degli ultimi vent'anni: movimento partito dal basso e che poi si è arenato sulle poltrone parlamentari di quella Roma ladrona che tanto ha disprezzato.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Non farà la fine della Lega,o meglio non con quella consistenza temporale:il Carroccio tutto sommato é stato sulla cresta dell'onda vent'anni(inizio anni '90-metà '13,quando la caduta "in mani nemiche" di Treviso ha messo il sigillo sulla disfatta),mentre il M5S mi sembra già ora in evidentissime difficoltà.erboss ha scritto:io purtroppo sono disilluso ormai, pure il M5S ha le sue colpe, attivo solo a parole e poi all'interno vige l'immobilismo più totale.Uomo di Langa ha scritto:Lo so,quindi resta solo l'altra opzione,oppure l'opposizione perenne a tutto e tutti.erboss ha scritto: Ma allearsi col PD è un tradimento nei confronti degli elettori.
Ho l'impressione che faccia la fine della Lega, il più grande bluff politico degli ultimi vent'anni: movimento partito dal basso e che poi si è arenato sulle poltrone parlamentari di quella Roma ladrona che tanto ha disprezzato.
- luca90
- *Forumista TOP*
io la lega non la darei per disfatta sinceramente, io ero contro ma ad ora mi devo ricredere sopratutto da quando qui in lombardia e salito maroni! sta facendo di tutto pur di portare un pò di serenità alla lombardia.Uomo di Langa ha scritto:Non farà la fine della Lega,o meglio non con quella consistenza temporale:il Carroccio tutto sommato é stato sulla cresta dell'onda vent'anni(inizio anni '90-metà '13,quando la caduta "in mani nemiche" di Treviso ha messo il sigillo sulla disfatta),mentre il M5S mi sembra già ora in evidentissime difficoltà.erboss ha scritto:io purtroppo sono disilluso ormai, pure il M5S ha le sue colpe, attivo solo a parole e poi all'interno vige l'immobilismo più totale.Uomo di Langa ha scritto: Lo so,quindi resta solo l'altra opzione,oppure l'opposizione perenne a tutto e tutti.
m5s? il grillo voleva fare disfare ma si e ritrovato un partito dove pure i suoi sono uno contro l'altro!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
A livello locale ci sono casi in cui conserva ancora un certo peso,ma a livello nazionale é passata dal 17% degli anni d'oro al 4% attuale.luca90 ha scritto:io la lega non la darei per disfatta sinceramente, io ero contro ma ad ora mi devo ricredere sopratutto da quando qui in lombardia e salito maroni! sta facendo di tutto pur di portare un pò di serenità alla lombardia.Uomo di Langa ha scritto:Non farà la fine della Lega,o meglio non con quella consistenza temporale:il Carroccio tutto sommato é stato sulla cresta dell'onda vent'anni(inizio anni '90-metà '13,quando la caduta "in mani nemiche" di Treviso ha messo il sigillo sulla disfatta),mentre il M5S mi sembra già ora in evidentissime difficoltà.erboss ha scritto: io purtroppo sono disilluso ormai, pure il M5S ha le sue colpe, attivo solo a parole e poi all'interno vige l'immobilismo più totale.
m5s? il grillo voleva fare disfare ma si e ritrovato un partito dove pure i suoi sono uno contro l'altro!
Io la chiamo disfatta.
- luca90
- *Forumista TOP*
Sicuramente ha perso, i molti voti perduti sono andati al m5s che tutti pensavano fosse il nuovo Risorgimento ora pero viste le cose come si stanno mettendo per me andrà in recupero!Uomo di Langa ha scritto:A livello locale ci sono casi in cui conserva ancora un certo peso,ma a livello nazionale é passata dal 17% degli anni d'oro al 4% attuale.luca90 ha scritto:io la lega non la darei per disfatta sinceramente, io ero contro ma ad ora mi devo ricredere sopratutto da quando qui in lombardia e salito maroni! sta facendo di tutto pur di portare un pò di serenità alla lombardia.Uomo di Langa ha scritto: Non farà la fine della Lega,o meglio non con quella consistenza temporale:il Carroccio tutto sommato é stato sulla cresta dell'onda vent'anni(inizio anni '90-metà '13,quando la caduta "in mani nemiche" di Treviso ha messo il sigillo sulla disfatta),mentre il M5S mi sembra già ora in evidentissime difficoltà.
Io la chiamo disfatta.
Ripeto maroni lo trovo veramente equilibrato, ed io non ero favorevole alla lega!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Su questo sono d'accordo,pur stando dall'altra parte della barricata.luca90 ha scritto:Sicuramente ha perso, i molti voti perduti sono andati al m5s che tutti pensavano fosse il nuovo Risorgimento ora pero viste le cose come si stanno mettendo per me andrà in recupero!Uomo di Langa ha scritto:A livello locale ci sono casi in cui conserva ancora un certo peso,ma a livello nazionale é passata dal 17% degli anni d'oro al 4% attuale.luca90 ha scritto: io la lega non la darei per disfatta sinceramente, io ero contro ma ad ora mi devo ricredere sopratutto da quando qui in lombardia e salito maroni! sta facendo di tutto pur di portare un pò di serenità alla lombardia.
Io la chiamo disfatta.
Ripeto maroni lo trovo veramente equilibrato, ed io non ero favorevole alla lega!
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Sai cos'é?gianluca77 ha scritto:io mi chiedo come si fa a votare gente come grillo o il pd???
uno è un comico è sa fare solo quello!!!!
il pd è uno scandalo continuo da' decenni che fanno solo i propi sporchi affari
sono peggio di Berlusconi ma' molto peggio!!!!!![]()
Purtroppo(parlo per me eh...)quelli del PD sono più comici di Grillo.
-
gianluca77
- Forumista senior
qui sapete cos i vuole un bel dittatore che azzeri tutti i privilegi di politici magistrati esercito ecc ecc ecc ecc ecc .......lo stato è un parassita ch sta' distruggendo tutto e tutti!!!!!Uomo di Langa ha scritto:Sai cos'é?gianluca77 ha scritto:io mi chiedo come si fa a votare gente come grillo o il pd???
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Eh già,quello poi se ne frega di tutto e tutti e si arrichisce alla faccia nostra!gianluca77 ha scritto:qui sapete cos i vuole un bel dittatore che azzeri tutti i privilegi di politici magistrati esercito ecc ecc ecc ecc ecc .......lo stato è un parassita ch sta' distruggendo tutto e tutti!!!!!Uomo di Langa ha scritto:Sai cos'é?gianluca77 ha scritto:io mi chiedo come si fa a votare gente come grillo o il pd???
Ok,anche i politici lo fanno ora,però in altre condizioni da te auspicate non saremmo qui a scrivere su questo forum perché al primo "sgarro"verrebbero ad arrestarci direttamente a casa,sempre che i forum esistano ancora e non siano dichiarati fuorilegge.
L'illusione dell'uomo solo al comando che mette a posto le cose è momentanea,vedi in Iran,dove Ahmadinejad non è più stato confermato perché invece di mantenere le promesse elettorali aiutando il popolo era impegnato ad arricchire l'uranio per scopi dei quali ai suoi connazionali non importava nulla.
Questo è solo un caso,ma ce ne sono molti altri,come quello siriano ad esempio;mi rendo conto che certe persone possano gettare molto bene fumo negli occhi,ma poi,sotto sotto,in mano non hanno nessuna soluzione.
-
gianluca77
- Forumista senior
udl qui il problema è che tutti questi mangiano alla grande e a noi non resta nulla!!!!Uomo di Langa ha scritto:Eh già,quello poi se ne frega di tutto e tutti e si arrichisce alla faccia nostra!gianluca77 ha scritto:qui sapete cos i vuole un bel dittatore che azzeri tutti i privilegi di politici magistrati esercito ecc ecc ecc ecc ecc .......lo stato è un parassita ch sta' distruggendo tutto e tutti!!!!!Uomo di Langa ha scritto: Sai cos'é?
Ok,anche i politici lo fanno ora,però in altre condizioni da te auspicate non saremmo qui a scrivere su questo forum perché al primo "sgarro"verrebbero ad arrestarci direttamente a casa,sempre che i forum esistano ancora e non siano dichiarati fuorilegge.
L'illusione dell'uomo solo al comando che mette a posto le cose è momentanea,vedi in Iran,dove Ahmadinejad non è più stato confermato perché invece di mantenere le promesse elettorali aiutando il popolo era impegnato ad arricchire l'uranio per scopi dei quali ai suoi connazionali non importava nulla.
Questo è solo un caso,ma ce ne sono molti altri,come quello siriano ad esempio;mi rendo conto che certe persone possano gettare molto bene fumo negli occhi,ma poi,sotto sotto,in mano non hanno nessuna soluzione.
io sto' prendendo contatti x portare l'azienda via mi sono stufato di rischiare tutto x portami a casa meno dello stipendio di un mio dipendente!!!!!!
credimi che con meta' fatturato all'estero ti metti da parte il triplo di quello che fai qui.....