Hai creato un mostro
Con stima
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Spero di no ..piuttosto che ci indichi la sua idea con delle sue analisilucio90 ha scritto:luca90 ha scritto:Ahahaha che burdel![]()
Dai ragazzi abbiamo capito che caldofilopuro e un'estremista del caldo se lui sta bene così stop, a chi piace l'ondata di gelo viene anch'esso accettato ovviamente.
come ha detto jack cosa continuate a litigare che tanto non siamo noi a decidere le sorti del tempo che farà
Basta non ho più voglia di perdere tempo con questi soggetti... l'importante è che non ci venga a disturbare con le sue stupidaggini nei nostri discorsi nella stanza principale. Come ho già detto di disturbatori ne abbiamo già avuti parecchi...
caldofilopuro ha scritto:32 come massima in estate mi fa pena, mi risulta ridicolo e penoso come caldo!!!! Nemmeno mi spreco a prendere il sole se alle 15 ci sono 32 miseri gradi!!! un caldo apprezzabile inizia a 35 e uno buono davvero a 38!luca90 ha scritto:Ahahaha che burdel![]()
Dai ragazzi abbiamo capito che caldofilopuro e un'estremista del caldo se lui sta bene così stop, a chi piace l'ondata di gelo viene anch'esso accettato ovviamente.
come ha detto jack cosa continuate a litigare che tanto non siamo noi a decidere le sorti del tempo che farà
Le stupidaggini totali sono le tue! 40 caldo estremo, 31 con 50% di umidità insopportabile, a 32 bisogna rifugiarsi all'ombra!!!! e tante altre!!! 40 pericolosi per chiunque!!!! uno che vuole 40 in estate e' egoista invece uno che vorrebbe neve a bassa quota in inverno non lo e' nemmeno un po'!!Mai sentire simili amenità!!lucio90 ha scritto:luca90 ha scritto:Ahahaha che burdel![]()
Basta non ho più voglia di perdere tempo con questi soggetti... l'importante è che non ci venga a disturbare con le sue stupidaggini nei nostri discorsi nella stanza principale. Come ho già detto di disturbatori ne abbiamo già avuti parecchi...
Ma hai ancora la faccia tosta di criticare, tu che vorresti ondate di freddo gelo e neve???? Ma almeno taci!!!!lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:32 come massima in estate mi fa pena, mi risulta ridicolo e penoso come caldo!!!! Nemmeno mi spreco a prendere il sole se alle 15 ci sono 32 miseri gradi!!! un caldo apprezzabile inizia a 35 e uno buono davvero a 38!luca90 ha scritto:Ahahaha che burdel![]()
E mentre tu consideri "caldo buono" +38°C, gli anziani e i malati di cuore considerano tale temperatura un inferno mortale, mentre le altre persone normali (intendo quelle in buona salute) la considerano tremenda e altamente stressante!!!
Lucio te lo dico in sincerita': Non ne esci vivo se continui a risponderglilucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:32 come massima in estate mi fa pena, mi risulta ridicolo e penoso come caldo!!!! Nemmeno mi spreco a prendere il sole se alle 15 ci sono 32 miseri gradi!!! un caldo apprezzabile inizia a 35 e uno buono davvero a 38!luca90 ha scritto:Ahahaha che burdel![]()
E mentre tu consideri "caldo buono" +38°C, gli anziani e i malati di cuore considerano tale temperatura un inferno mortale, mentre le altre persone normali (intendo quelle in buona salute) la considerano tremenda e altamente stressante!!!
caldofilopuro ha scritto:Ma hai ancora la faccia tosta di criticare, tu che vorresti ondate di freddo gelo e neve???? Ma almeno taci!!!!lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:32 come massima in estate mi fa pena, mi risulta ridicolo e penoso come caldo!!!! Nemmeno mi spreco a prendere il sole se alle 15 ci sono 32 miseri gradi!!! un caldo apprezzabile inizia a 35 e uno buono davvero a 38!
Nono io e Cribbio ci stiamo azzuffando su Ruzzle 24/24luca90 ha scritto:Criss dov'è cribbio? Ci facciamo portare del buon vinello e ci facciamo 2 ghignate nel vedere sto burdelluca90 ha scritto:Ahahah grazie carocristiano69 ha scritto:Luchino ribadisco:
Hai creato un mostro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con stima![]()
cristiano69 ha scritto:Lucio te lo dico in sincerita': Non ne esci vivo se continui a risponderglilucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:32 come massima in estate mi fa pena, mi risulta ridicolo e penoso come caldo!!!! Nemmeno mi spreco a prendere il sole se alle 15 ci sono 32 miseri gradi!!! un caldo apprezzabile inizia a 35 e uno buono davvero a 38!
E mentre tu consideri "caldo buono" +38°C, gli anziani e i malati di cuore considerano tale temperatura un inferno mortale, mentre le altre persone normali (intendo quelle in buona salute) la considerano tremenda e altamente stressante!!!![]()
Lascia davvero perdere,tanto lo fa apposta a stuzzicare,magari da dietro il monitor si sta sbellicando dalle risate mentre tu ti mangi il fegato inutilmente.
Gli stai dando cibo per tenerlo in vita......annientalo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O chi per primo impazzisce!cristiano69 ha scritto:Nono io e Cribbio ci stiamo azzuffando su Ruzzle 24/24luca90 ha scritto:Criss dov'è cribbio? Ci facciamo portare del buon vinello e ci facciamo 2 ghignate nel vedere sto burdelluca90 ha scritto: Ahahah grazie caro![]()
![]()
Perde chi per primo crolla a terra esausto
Non e tanto chi apprezza i 40 ma chi poi diviene arrogante ... Tranquillo comunque Lucio .. Vuoi un bicchiere di vino anche tu??lucio90 ha scritto:cristiano69 ha scritto:Lucio te lo dico in sincerita': Non ne esci vivo se continui a risponderglilucio90 ha scritto:
E mentre tu consideri "caldo buono" +38°C, gli anziani e i malati di cuore considerano tale temperatura un inferno mortale, mentre le altre persone normali (intendo quelle in buona salute) la considerano tremenda e altamente stressante!!!![]()
Lascia davvero perdere,tanto lo fa apposta a stuzzicare,magari da dietro il monitor si sta sbellicando dalle risate mentre tu ti mangi il fegato inutilmente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti basta... io finisco qui... spero solo che non ci venga a disturbare nelle nostre discussioni perché altrimenti chiederò ad eb di prendere provvedimenti. Buona serata a tutti e scusatemi se sono stato noioso, ma sentire chi apprezza 40 gradi per tutta l'estate mi fa venire soltanto i nervi.
luca90 ha scritto:Non e tanto chi apprezza i 40 ma chi poi diviene arrogante ... Tranquillo comunque Lucio .. Vuoi un bicchiere di vino anche tu??lucio90 ha scritto:cristiano69 ha scritto: Lucio te lo dico in sincerita': Non ne esci vivo se continui a rispondergli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti basta... io finisco qui... spero solo che non ci venga a disturbare nelle nostre discussioni perché altrimenti chiederò ad eb di prendere provvedimenti. Buona serata a tutti e scusatemi se sono stato noioso, ma sentire chi apprezza 40 gradi per tutta l'estate mi fa venire soltanto i nervi.
Allora per te una bella granita!lucio90 ha scritto:luca90 ha scritto:Non e tanto chi apprezza i 40 ma chi poi diviene arrogante ... Tranquillo comunque Lucio .. Vuoi un bicchiere di vino anche tu??lucio90 ha scritto:
No grazie.![]()
L'alcool mi riscalda, e a me non piace minimamente il caldo