Rido con Manu che se l amette sempre come pare a lui pur di negare la realtà.eb717 ha scritto:20cm a Milano e non solo...diciamo che ci possiamo accontentare...se poi vgliamo mezzi metri al piano o sulla costa, certo non sono queste le irruzioni che servono!gemi65 ha scritto:manu73 ha scritto: Nevicata discreta per la mia zona, nulla di eccezionale ma come mi aspettavo e positiva.
Quando dissi che nessuna città di pianura riceverà più di 15cm di neve non intendevo io (750m slm) ma pianura o costa... A quanto mi risulta pochi hanno visto 15 cm a quote pianeggianti o sulle coste e non mi sembra di essere andato troppo lontano... Quindi : Nevicate buone si ma niente NEVONI apocalittici come si paventava ad inizio febbraio quando scrissi quella frase...quindi ci accontentiamo eccome![]()
![]()
![]()
Io vedo il bicchiere mezzo pieno...!!
P.S: Gemi, che te ridi?!?!![]()
![]()
![]()
Postate qui gli accumuli nevosi 11 e 12 febbraio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- giulys
- Forumista senior
Nevicatina fine fine per circa 12 ore, con accumulo max di 9/10 cm.
Neve bella asciutta che stamattina era ancora tutta sui rami degli alberi visto la temp. abbondantemente sottozero.
Nel pomeriggio il sole gli yha dato una bella smazzolata, ma adesso è già bella rigelata e non sgelerà sino almeno alle 10/11 di domattina
Neve bella asciutta che stamattina era ancora tutta sui rami degli alberi visto la temp. abbondantemente sottozero.
Nel pomeriggio il sole gli yha dato una bella smazzolata, ma adesso è già bella rigelata e non sgelerà sino almeno alle 10/11 di domattina
- mascalzonelatino88
stamattina al mio risveglio...

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Uploaded with ImageShack.us
[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

[/img]

- mascalzonelatino88
eb717 ha scritto:Sei contento Masca?!
Ora 2012-2013 siamo praticamente pari!!!![]()
![]()
Sono contento per voi...ci voleva una bella passata di bianco, no?!
amico Eb...pari?no dai...l'irruzione del 2012 è imparagonabile alla mia nevicata...però sono soddisfatto dai...che non ci scappi qualcosa per chiudere in bellezza??mah io tifo per la falla
grazie per i cuscini Eb
Ho detto praticamente pari!!! 10cm di differenza!!mascalzonelatino88 ha scritto:eb717 ha scritto:Sei contento Masca?!
![]()
amico Eb...pari?no dai...l'irruzione del 2012 è imparagonabile alla mia nevicata...però sono soddisfatto dai...che non ci scappi qualcosa per chiudere in bellezza??mah io tifo per la falla![]()
![]()
![]()
...
grazie per i cuscini Eb![]()
![]()
Comunque hai visto che non sono tirchio...di cuscini te ne avevo offerti molti e vedo che li stai usando tutti!!!
-
furia atlantica
Forza falla e forza Readingmascalzonelatino88 ha scritto:eb717 ha scritto:Sei contento Masca?!
![]()
amico Eb...pari?no dai...l'irruzione del 2012 è imparagonabile alla mia nevicata...però sono soddisfatto dai...che non ci scappi qualcosa per chiudere in bellezza??mah io tifo per la falla![]()
![]()
![]()
...
grazie per i cuscini Eb![]()
![]()