Nowcasting Lazio peggioramento 8-12 febbraio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
sabato per me ci saranno prp irrisorie...la vera occasione ,almemo per le colline romane, e' oggi...lordsith ha scritto:Secondo me se il cielo rimane coperto e la ventilazione ruota da est-nord-est, con l'abbassamento termico previsto a 850 hpa, nel pomeriggio-sera si divertiranno in molti, ma è più probabile, per noi romani, sperare tra venerdì e sabato, poi felice di essere smentito.
-
civisromanus73
grazie manu...allora ragazzi stiamo ad assistere ad uno dei meteo eventi più sfigati della storia del Lazio. per il week end minimo troppo a sud in veloce traslazione a sud est e precipitazioni con il binocolo, per lunedì minimo troppo a nord e richiamo mite, insomma rischiamo di rimanere con un pugno di mosche ed il barattolo di vasella vuoto..in definitiva rimango possibilista nel senso che mi affido a Madre Natura.eb717 ha scritto:Grazie! Dopo questo messaggio capisco perchè nevica!!!manu73 ha scritto:Mi metto anche io, faccio il tifo per voi!
ci mettete sempre un grande cuore e meritate tutti di essere premiati!
Forza e giù neve.........
P.S. mi ha chiamato mia moglie e da me nevica senza per ora attecchire
ciao emanuele...si nevica a tratti e mista..te l'avevo detto che oggi per noi era il momento migliore...civisromanus73 ha scritto:grazie manu...allora ragazzi stiamo ad assistere ad uno dei meteo eventi più sfigati della storia del Lazio. per il week end minimo troppo a sud in veloce traslazione a sud est e precipitazioni con il binocolo, per lunedì minimo troppo a nord e richiamo mite, insomma rischiamo di rimanere con un pugno di mosche ed il barattolo di vasella vuoto..in definitiva rimango possibilista nel senso che mi affido a Madre Natura.eb717 ha scritto:Grazie! Dopo questo messaggio capisco perchè nevica!!!manu73 ha scritto:Mi metto anche io, faccio il tifo per voi!
ci mettete sempre un grande cuore e meritate tutti di essere premiati!
Forza e giù neve.........
P.S. mi ha chiamato mia moglie e da me nevica senza per ora attecchire