qualcosa mi dice che se fossi tu moderatore qui rimarresti solo tu e stella...Cribbio ha scritto:È inutile nascondersi dietro un dito: da che meteo è meteo c'è chi fa il tifo per il freddo e c'è chi lo fa per il caldo.
Ognuno ha il diritto di dire la sua sul forum, basta farlo con garbo e nelle sezioni adatte, senza stare puntualmente a svaccare td che vengono portati avanti con passione e tempo speso gratuitamente.
In questo periodo qui è pieno di freddofili che aspettano il gelo storico e mi sembra che abbiano il diritto di tifare per la neve; che i caldofili aprano un td apposito, chiamatelo come volete "gli scettici", "vi spiego perché l'inverno è finito" eccetera e la smettessero di rompere l'anima a chi cerca di analizzare carte e indici nell'attesa di passare una parte d'inverno degna di questo nome.
Mi ripeterò fino alla noia: ringraziate che non sono moderatore.
Comunque sul resto hai ragionissima!!!
è molto più facile che l'inverno italico deluda piuttosto che faccia il suo dovere fino in fondo e dispensi freddo per tutti, è sempre stato così. Per questo massima ammirazione per chi si sbilancia (purchè con tendenze credibili) e poi magari sbaglia piuttosto per chi è buono solo a smontare le tesi altrui e scrivere inverno game over. A far questo siamo tutti bravi
PS ah poi facci caso appena le carte confermano il blu tutti spariscono...per poi rispuntare alla prima gobba africana