Nowcasting Nord-Est 16-31 marzo 2012

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-est (previsioni a breve termine per Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

hareito

Messaggio da hareito »

Precipitofilo ha scritto:
hareito ha scritto:è normale che ci siano le zanzare in questo periodo?
Ciao Hare, ti rispondo solo ora. No: non è normale avere le zanzare a MARZO (la mia prima l'ho beccata proprio il 28 ). Così come non è normale avere 26° a MARZO, non è normale subire 3-5-8 mesi di scarsità di precipitazioni, non è normale vedere gli impianti d'irrigazione a MARZO, non è normale, tornare a casa dal lavoro con due DITA di polvere da siccità a MARZO, non è normale avere temperature di fine maggio il 24 MARZO ecc, ecc.
Ma a sentire certa gente del forum pare che abbiamo avuto l'inverno più storico di tutti i tempi
:roll: :roll: :roll:

Saluti da Castelfranco Veneto :wink:
grazie...ma con quella frase volevo solo metter in evidenza l'anomalia termica...

ciao ciao
lorelei

Messaggio da lorelei »

ciao a tutti. ieri pomeriggio ero in giro in macchina e credevo di avere il termometro guasto: segnava anche 27° ma passando davanti ad un negozio pure quello segnava 27°. oggi nuvole sparse, un pò di vento e 21,5°. fosse vero che pioverà non mi importerebbe neanche di passare Pasqua e pasquetta con l'ombrello. buona domenica a tutti :D
JASMINE

Messaggio da JASMINE »

Ciao a tuuutttttiiiiii !! :wink:

jas.

sole e caldo.
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

Buon pomeriggio a tutti.
Cielo parzialmente nuvoloso.
Temp. min +8.6
Temp. attuale +17.6
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

buona sera a tutti,giornata estiva,quella di oggi massima sui 25 gradi,dopo la nebbia fitta di stamane,vento caldo tutto il pomeriggio...vediamo se il cambiamento prossimo previsto ci porterà un pò di pioggia e non i soliti 3-4 mm...ciao a tutti..
Rispondi