Febbraio 2012. Non è finita!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Non lo darei per certo....GiulianoPhoto ha scritto:Pazzesco, complice il favonio ho quasi raggiunto i +14 oggi![]()
Uno sbalzo termico notevolissimo se consideriamo la minima di -8, massiccia fusione del manto nevoso in corso, è tutto un pantano..
Vedremo per i prossimi run che succederà ma sono convinto che l'HP spancierà decisamente
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E infatti. Quello che si vede a 150 ore non è l'hp atlantico bensì quello continentale.ulisse55 ha scritto:Non lo darei per certo....GiulianoPhoto ha scritto:Pazzesco, complice il favonio ho quasi raggiunto i +14 oggi![]()
Uno sbalzo termico notevolissimo se consideriamo la minima di -8, massiccia fusione del manto nevoso in corso, è tutto un pantano..
Vedremo per i prossimi run che succederà ma sono convinto che l'HP spancierà decisamente
L'hp atlantico-o delle Azzorre che dir si voglia- resta con i suoi massimi in pieno oceano.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Come vedi uli un ingresso dal rodano Domenica-lunedì?Fattibile?Grazie,ciao.ulisse55 ha scritto:Non lo darei per certo....GiulianoPhoto ha scritto:Pazzesco, complice il favonio ho quasi raggiunto i +14 oggi![]()
Vedi TD Aggiornamenti modelli...Uomo di Langa ha scritto:Come vedi uli un ingresso dal rodano Domenica-lunedì?Fattibile?Grazie,ciao.ulisse55 ha scritto:Non lo darei per certo....GiulianoPhoto ha scritto:Pazzesco, complice il favonio ho quasi raggiunto i +14 oggi![]()
Sì, comunque , è possibile...
Ulisse sei in grado di fare uno step di previsioni da qui alla metá di marzo ? Intendo come tendenze. Sono sicuro che sei in grado, diciamo che la mia domanda e' "faresti una previsione..." , magari una tua e una di tifone... a prescindere da cio' che accadrebbe sarebbe uno spasso leggervi soprattutto per la puntualita' con cui si verificano gli eventi da voi previsti. Un saluto 
- Uomo di Langa
- Forumista senior