a gaurda, per me la rabbia lascerà il posto alla rabbia, la brianza si trova in zona franca, come ti giri ti giri qui sempre niente arriva...cammach ha scritto:il minimo si formerà sul Ligureiceloververona ha scritto:Non è per essere pessimista come al solito (e lo resto), ma guardate che a nord del Po e nel nordest venerdì cadranno al massimo 3-4 cm. Il minimo è troppo basso e francamente non vedo la Genova low... Dalla Corsica il minimo andrà rapidamente verso sud-est. Quindi ancora una volta prospettive assolutamente magre!
La rabbia del nord-est
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bardockssj
cammach ha scritto:il minimo si formerà sul Ligureiceloververona ha scritto:Non è per essere pessimista come al solito (e lo resto), ma guardate che a nord del Po e nel nordest venerdì cadranno al massimo 3-4 cm. Il minimo è troppo basso e francamente non vedo la Genova low... Dalla Corsica il minimo andrà rapidamente verso sud-est. Quindi ancora una volta prospettive assolutamente magre!
perchè dici ciò ? magari si formerà inizialmente sul ligure ma scivolerà velocemente in basso e quindi saremo alle solite
Oggi nevicata anche quì da noi, niente di che ma almeno una decina di cm li ha fatti ma sta già smettendo. Strade imbiancate da Moena in su infatti già stamane rispetto a Predazzo, dove ha fatto poco più di un velo alla 7.30, c'erano 3-4 cm di polvere. Vediamo come sarà il fine settimana....quì si spera ancora. Ciao a tutti
-
cammach
- Forumista senior
sarà il turno del Nord, l'HP ad ovest non si opporrà alla formazione di un minimo sul Ligure in traslazione da ovest ad est..cosi la vedo io e ci sono anche molti esperti che la vedono cosimarco081 ha scritto:cammach ha scritto:il minimo si formerà sul Ligureiceloververona ha scritto:Non è per essere pessimista come al solito (e lo resto), ma guardate che a nord del Po e nel nordest venerdì cadranno al massimo 3-4 cm. Il minimo è troppo basso e francamente non vedo la Genova low... Dalla Corsica il minimo andrà rapidamente verso sud-est. Quindi ancora una volta prospettive assolutamente magre!
perchè dici ciò ? magari si formerà inizialmente sul ligure ma scivolerà velocemente in basso e quindi saremo alle solite
-
iceloververona
ma non possiamo nemmeno sperare di finire con l'atlantico? al momento è l'unica cosa che mi permette di non "perdere le staffe". mai visto un inverno così senza emozioni come quest'anno... il non inverno 2007 mi ha dato più emozioniiceloververona ha scritto:Per noi del nordest, comunque, si tratta solo di pazientare una settimana, poi tutta sta miseria sembra finire con un deciso arretramento delle correnti da est e una probabile, nuova affermazione dell'hp atlantico. Almeno non dobbiamo più sperare in niente se non nell'arrivo della primavera!
(grazie cammach per la risposta e un barlume di speranza)
Diglielo cammach diglielo che non si puo' sempre perderecammach ha scritto:sarà il turno del Nord, l'HP ad ovest non si opporrà alla formazione di un minimo sul Ligure in traslazione da ovest ad est..cosi la vedo io e ci sono anche molti esperti che la vedono cosimarco081 ha scritto:cammach ha scritto: il minimo si formerà sul Ligure
nevicata coreografica anche qui... tutto secondo le attese mai una sorpresa!Ivo75 ha scritto:Anche oggi ennesima beffa aveva iniziato a nevicare discretamente ed imbiancare, quando sul più bello ha smesso.
Come se non bastasse gli ultimi aggiornamenti non sono affatto buoni.
quattro fiocchi erano previsti e quatto sono arrivati!
Sperem ben per il fine settimana!
cucù cucù cucù il minimo non c'è più e noi lo prendiamo in... basta mi fermo..lascio immaginare...marco081 ha scritto:cammach ha scritto:il minimo si formerà sul Ligureiceloververona ha scritto:Non è per essere pessimista come al solito (e lo resto), ma guardate che a nord del Po e nel nordest venerdì cadranno al massimo 3-4 cm. Il minimo è troppo basso e francamente non vedo la Genova low... Dalla Corsica il minimo andrà rapidamente verso sud-est. Quindi ancora una volta prospettive assolutamente magre!
hare
aspetta un attimo dai... il minimo è ballerino ieri sera era sul ligure stamattina sulla corsica poi sulla sardegna... è ballerino cosa vuoi bisogna attendere e sperare di rivederlo giovedi mattina sul ligure!marco081 ha scritto:secondo l'ultimo articolo di ML siamo COMPLETAMENTE fuori dai giochi per questo weekend. Ne ho veramente le p**le piene!
Lele80 ha scritto:aspetta un attimo dai... il minimo è ballerino ieri sera era sul ligure stamattina sulla corsica poi sulla sardegna... è ballerino cosa vuoi bisogna attendere e sperare di rivederlo giovedi mattina sul ligure!marco081 ha scritto:secondo l'ultimo articolo di ML siamo COMPLETAMENTE fuori dai giochi per questo weekend. Ne ho veramente le p**le piene!
non voglio passare da pessimista ma da realista visto l'andazzo...in effetti la speranza è l'unica cosa che i modelli non ci possono togliere,però,la speranza può fare impazzire un uomo ("le ali della libertà") e in effetti abbiam preso solo cantonate noi... ti dò fiducia allora e aspettiamo giovedì sera magari c'è un ribaltone
hareito ha scritto:cucù cucù cucù il minimo non c'è più e noi lo prendiamo in... basta mi fermo..lascio immaginare...marco081 ha scritto:cammach ha scritto: il minimo si formerà sul Ligure
hare
Eh già GFS12 conferma le 00! niente minimo! ci restano 6-7 emissioni per sperare che possa cambiare qualcosa! vedremo