Speriamo abbia ragione ukmoriccardo 94 ha scritto:massima a 11.3° attuale 7.2° favonio che continua ancora ma che dovrebbe smettere entro 2-3 ore al massimo (se no mi girano le scatole) attenzione a mercoledì giovedì per l'incremento della temperatura su valori simil marzolini sopra i 15°![]()
![]()
![]()
Nowcasting NW 16/21 Dicembre 2011
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
riccardo 94 ha scritto:gianluca77 ha scritto:ma!!!!!!! sicuro!!!!!!!Simone76 ha scritto: E be ?? Fuori i perizomi leopardati![]()
i modelli hanno iniziato a virare occhio alla notte di natale
speruma bin comunque ho letto del litigio con un certo gio 80 lasa perdere ok?????![]()
certa gente nn la sopporto proprio tutto li'!!!!!!!
vediamo domani cosa tira fuori!!!!!!!!
ora chiudo a domani!!!!!!!!! intanto a limone hanno inziato a sparare!!!!!!buona serata ciaoooooooo
- riccardo 94
Non faccio fatica a crederti, Stamattina rosico come non mai! I nonni mi chiamano da Cannes alle 10.30e mi dicono che sono increduli e sta nevicando forte, riferendomi di un accumulo finale di 5 cm circaponente ha scritto:MIN 1,7°
Sereno in nottata poi stamani verso le 8:30 leggera spolverata sui tetti...![]()
cielo che si mantiene grigio-coperto, temp 5,1° in lenta risalita
Magari esagerano un pò però per ora anche la costa azzurra (o almeno parte) ci sta battendo quanto a neve
In realtà loro sono a 100m. circa slm. poco meno di un chilometro all'interno in località la Bocca, per chi conosce la zona
E io sarò lì solo dal 26
Tra l'altro fino a poco tempo fa credevo fosse praticamente impossibile veder nevicare lì ma anche l'anno scorso nevico 2 volte con accumulo
- riccardo 94
massima a 9.1° attuale a 7.2° domani mattina sotto come minimo di 3-4° sotto lo zero
per il proseguio non pare cosi catastrofico il rialzo termico con temperature che non supererebbero i 6-7 ° in pianura e i 10° in montagna speruma bin
P.S dai modelli HP non così intenso da fine dicembre con infiltrazioni orientali

P.S dai modelli HP non così intenso da fine dicembre con infiltrazioni orientali
- riccardo 94
- riccardo 94