tirreniche centrali quale destino?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
tommasoancona1
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Io non capisco questo sole dove lo vedihailstone ha scritto:a roma con il sole adesso si andra tra i 10-12
A dopo per le foto!!
per domani la quota neve nel lazio mi pare buona e chissà se ci scappa in serata qualche fiocco anche sul capoluogo ciociaro. Voi che cosa vi aspettate per domani come quota neve? Ma la perturbazione di martedì che avrebbe portato altra neve nelle centrali tirreniche è svanita del tutto oppure c'è ancora qualche possibilità secondo voi? certo che se arriva è neve davvero alle bassissime quote visto il freddo già esistente al suolo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
”In previsione dell’emergenza freddo e dell’aggravarsi delle condizioni metereologhe delle prossime ore la Protezione civile della Provincia di Roma ha allertato i propri volontari e le proprie strutture come pianificato in base al ‘Piano Neve”’. Lo afferma in una nota l’assessore alla Sicurezza e Protezione civile della Provincia di Roma, Ezio Paluzzi, sottolineando che ”abbiamo messo a disposizione dei volontari circa 130 tonnellate di sale e sono pronte 22 lame-spazzaneve e piu’ di 30 spargisale che sono dislocati sul territorio in previsione dell’aggravarsi del maltempo. La situazione e’ monitorata costantemente dalla Sala Operativa della Polizia provinciale”.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quindi tu mi dici che io essendo sull'appennino a confine tra lazio e abruzzo vedrò un bel po di neve???nevofilo80 ha scritto:neve seria dai 500 in su con locali sconfinamenti sin verso i 300 metri nelle precipitazioni intense...se si forma qualche bel temporalonesimon32fr ha scritto:quindi ottime possibilità specie per il basso lazio di vedere la neve