allora...tre secondi...***** ha scritto:vorrei fare una carrellata anche io ma non ho tempo.
Per ora mi limito a:
Stefano 75: moglie mancata...nel senso che se era una donna facevo scopa! Sicuramente litigavo meno con lui che la mia attuale compagna. Ci conosciamo da anni e anni e abbiamo avuto la fortuna di conoscerci al meteotorneo. Grande intelligenza, dice sempre quello che pensa, molto equilibrato. Un valore aggiunto di questo forum.
Difficile che non mi trovi in accordo con lui in qualcosa.![]()
Cribbio: a parte che devo capire se esiste realmente.......al di là di questo, quando ero moderatore l'avrei scannato e non lo sopportavo, sempre nel mezzo e sempre a mettere bocca nele mie decisioni (da moderatore)
quando sono diventato utente normale ho iniziato ad apprezzarlo, è simpatico e in alcune cose mi ci trovo nel suo modo di pensare
Nemeth: ottimo ragazzo, ottimo moderatore, fin dall'inizio.
Anche se molto giovane, ci sa davvero fare. Mi è piaciuto fin dall'inizio.
Finland: grande appassionato e ragazzo veramente d'oro. Deve essere un padre (e marito) di famiglia veramente eccezionale.
....to be continued... (quando avrò tempo!)
jackfrost: ragazzo serio e competente, ma come moderatore....troppo AZIENDALISTA.
ok che rappresenta l'azienda, ma su tante cose non ci si può tappare gli occhi. Qualcuno potrebbe avere il sospetto che venga pagato, ma vi assicuro (da ex ve lo assicuro) che è già tanti se a questi poveri ragazzi gli danno "un grazie" a Natale....e feste comandate.
Stella: davvero gradevole e carina negli atteggiamenti. Poi ha una moto e gli piace la meteo. Doti non comuni in una donna.
Falco: è stato un piacere conoscerlo a settembre. Giovane d'animo, una brava persona davvero. Uno con cui puoi dialogare senza che si senta la differenza di età (che con me non è neppure tanta, visto che ho 41 anni anche io)
Daniele90: un ragazzo d'oro, veramente. Ne uscirà un super-esperto della meteo, ne sono sicuro. Educato e intelligente. Educazione che difficilmente trovi nei ragazzi di ventanni.....
A dopo