Ed Ora....IL sondaggio della vostra fede politica!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Io non sono nè di destra nè di sinistra ma non ne posso più lo stesso di un governo che non fa nulla, a prescindere dagli scandali sessuali o alle controversie parlamentari, so solo che mia figlia dovrà entrare in graduatoria per andare all'asilo mentre B. pensa a scappare dai processi..furetto ha scritto:Dimenticavo.....il centro sinistra non riesce a vincere nemmeno in un forum meteo.....alla faccia di quei pochi in giro che blaterano che gli italiani non ne possono più del grande SILVIO !!!![]()
su questo punto hai la mia più sincera solidarietà.....ma sul fatto che B scappi dai processi assolutamente no: le toghe rosse non sono un invenzione fantasiosa, ti ricordo che Di Pietro e De Magistris erano dei "magistrati"GiulianoPhoto ha scritto:Io non sono nè di destra nè di sinistra ma non ne posso più lo stesso di un governo che non fa nulla, a prescindere dagli scandali sessuali o alle controversie parlamentari, so solo che mia figlia dovrà entrare in graduatoria per andare all'asilo mentre B. pensa a scappare dai processi..furetto ha scritto:Dimenticavo.....il centro sinistra non riesce a vincere nemmeno in un forum meteo.....alla faccia di quei pochi in giro che blaterano che gli italiani non ne possono più del grande SILVIO !!!![]()
- cristiano69
E cosa diamine centra Berlusconi con la graduatoria dell'asilo???????GiulianoPhoto ha scritto:Io non sono nè di destra nè di sinistra ma non ne posso più lo stesso di un governo che non fa nulla, a prescindere dagli scandali sessuali o alle controversie parlamentari, so solo che mia figlia dovrà entrare in graduatoria per andare all'asilo mentre B. pensa a scappare dai processi..furetto ha scritto:Dimenticavo.....il centro sinistra non riesce a vincere nemmeno in un forum meteo.....alla faccia di quei pochi in giro che blaterano che gli italiani non ne possono più del grande SILVIO !!!![]()
Mia figlia non è entrata in graduatoria,mi è toccato mettere mano al portafogio ed iscriverla ad un asilo privato!!!!
Mentre centinaia di bimbi extracomunitari avendo i requisiti(bassi redditi e famiglie numerose) accedevano a queste strutture pubbliche.
Mi pare che in Italia l'unico che voglia fare qualcosa per fermare l'immigrazione sia Bossi.
Se fosse per la sinistra l'Italia avrebbe le porte spalancate per tutto il mondo!!!
- luca90
- *Forumista TOP*
cristiano69 ha scritto:E cosa diamine centra Berlusconi con la graduatoria dell'asilo???????GiulianoPhoto ha scritto:Io non sono nè di destra nè di sinistra ma non ne posso più lo stesso di un governo che non fa nulla, a prescindere dagli scandali sessuali o alle controversie parlamentari, so solo che mia figlia dovrà entrare in graduatoria per andare all'asilo mentre B. pensa a scappare dai processi..furetto ha scritto:Dimenticavo.....il centro sinistra non riesce a vincere nemmeno in un forum meteo.....alla faccia di quei pochi in giro che blaterano che gli italiani non ne possono più del grande SILVIO !!!![]()
Mia figlia non è entrata in graduatoria,mi è toccato mettere mano al portafogio ed iscriverla ad un asilo privato!!!!
Mentre centinaia di bimbi extracomunitari avendo i requisiti(bassi redditi e famiglie numerose) accedevano a queste strutture pubbliche.
Mi pare che in Italia l'unico che voglia fare qualcosa per fermare l'immigrazione sia Bossi.
Se fosse per la sinistra l'Italia avrebbe le porte spalancate per tutto il mondo!!!
oommioddio ti prego no!! abbiamo gia tanta gente merdosa di nostro se poi arrivano pure gli immigrati non ci salviamo più definitivamente!
Purtroppo ti sbagli, Bossi fa finta di voler fermare l'immigrazione o meglio le sue sono solo vuote parole.cristiano69 ha scritto:E cosa diamine centra Berlusconi con la graduatoria dell'asilo???????GiulianoPhoto ha scritto:Io non sono nè di destra nè di sinistra ma non ne posso più lo stesso di un governo che non fa nulla, a prescindere dagli scandali sessuali o alle controversie parlamentari, so solo che mia figlia dovrà entrare in graduatoria per andare all'asilo mentre B. pensa a scappare dai processi..furetto ha scritto:Dimenticavo.....il centro sinistra non riesce a vincere nemmeno in un forum meteo.....alla faccia di quei pochi in giro che blaterano che gli italiani non ne possono più del grande SILVIO !!!![]()
La maggior parte degli elettori leghisti sono piccoli medi imprenditori(per lo più evasori fiscali)che preferiscono assumere stranieri per sottopagarli(in certi casi in nero)dequalificando in generale il lavoro,per cui un autoctono per essere competitivo sul mercato del lavoro dovrà accettare salari molto più bassi rispetto a qualche tempo fa.
Bisogna anche riconoscere però che qualche leghista,sia politico che elettore,che ha il coraggio di compiere scelte non politicamente corrette esiste, purtroppo però molte volte viene tacitato e costretto alle dimissioni nel nome di un esasperato buonismo imposto dalla dirigenza leghista sempre più schiava di Berlusconi.
Per contrastare l'immigrazione ci vogliono scelte forti come ad esempio l'immediato rimpatrio degli stranieri nelle carceri,considerando che costituiscono il 70% della popolazione carceraria nazionale,rimpatrio coatto di tutti in clandestini presenti sul territorio nazionale(smettendola con la buffonata del foglio di via)chiusura immediata delle frontiere con pattugliamenti lungo quest'ultime,divieto di assunzione di stranieri fino a che ci sarà un solo disoccupato autoctono.
Se vogliamo fare si che la nostra cultura e le nostre tradizioni Europee non vengano meno dobbiamo agire in maniera decisa pensando al futuro e a quello che l'Europa potrebbe diventare...
- Federico_Valsangone89
Io per esempio so che qui in Piemonte hanno assoldato degli immigrati irregolari per fare volantinaggio per Cota in cambio di 50 euro.Ivo75 ha scritto: Purtroppo ti sbagli, Bossi fa finta di voler fermare l'immigrazione o meglio le sue sono solo vuote parole.
La maggior parte degli elettori leghisti sono piccoli medi imprenditori(per lo più evasori fiscali)che preferiscono assumere stranieri per sottopagarli(in certi casi in nero)dequalificando in generale il lavoro,per cui un autoctono per essere competitivo sul mercato del lavoro dovrà accettare salari molto più bassi rispetto a qualche tempo fa.
- cristiano69
Caro Ivo quello che dici è sacrosanto.Ma è anche impraticabile.
Siamo in Europa e l'Europa stessa non ci permetterebbe mai di fare leggi che dici tu per fermare l'immigrazione.
L'elettorato leghista è fatto per la piu parte di gente comune che ha paura di invasioni di altri popoli.
La Lega 2 anni fa ha costretto Berlusconi a fare accordi con Gheddafi per fermare i barconi dei disperati.
Cosi' nostre motovedette assieme a quelle libiche hanno pattugliato le coste,impedendo di fatto l'arrivo in massa di immigrati.
E quella era l'unica soluzione possibile.
Ora la situazione ahimè si è ribaltata,in Libia rega il caos e l'anarchia....a breve centinai di migliaia di nord africani approderanno sulle nostre coste....
Siamo in Europa e l'Europa stessa non ci permetterebbe mai di fare leggi che dici tu per fermare l'immigrazione.
L'elettorato leghista è fatto per la piu parte di gente comune che ha paura di invasioni di altri popoli.
La Lega 2 anni fa ha costretto Berlusconi a fare accordi con Gheddafi per fermare i barconi dei disperati.
Cosi' nostre motovedette assieme a quelle libiche hanno pattugliato le coste,impedendo di fatto l'arrivo in massa di immigrati.
Ora la situazione ahimè si è ribaltata,in Libia rega il caos e l'anarchia....a breve centinai di migliaia di nord africani approderanno sulle nostre coste....
Le leggi dovrebbero essere fatte ugualmente,dimostriamo che siamo uno stato sovrano e non uno stato di servi prima degli americani e adesso anche di un Europa dei mercanti e delle banche.cristiano69 ha scritto:Caro Ivo quello che dici è sacrosanto.Ma è anche impraticabile.
L'europa che dovrebbe esistere deve mettere al centro i popoli e le tradizioni millenarie germanico-romane che la compongono e non gli interessi economico finanziari delle multinazionali e dei banchieri-mercanti che favoriscono l'immigrazione di massa per avere lavoro a basso costo per i loro sporchi interessi.
Bisogna avere il coraggio di dire apertamente che cosi' come è concepita l'Europa fa pena sta diventando una sorta di casbah, un suc sudicio e maleodorante(fatevi un giro ad esempio a Marsiglia o Bruxelles).
-
jacky_style90
Lo dico senza ipocrisie: ho votato la prima opzione, ormai alcuni fattori mi hanno fatto scalare dalla destra stile lega-pdl a quella più cazzuta, oramai siamo in una situazione di degrado atroce qua nel vicentino almeno: le volte che vado allo stadio passo per il centro e mi sembra di essere a Casablanca, a Pechino o ad Accra in base al quartiere in cui mi trovo, è tanto surreale quanto inquietante!
Ora immagino tanti a dare del razzista, bene, però il razzista è colui che crede la propria razza superiore alle altre, ed io sono il primo ad ammettere che la mia razza (che razza? Italica, europea?? Boh..) sia di pari livello alle altre, perchè a me non me ne frega niente di essere superiore agli altri...
Non sono nemmeno intollerante religiosamente parlando, perchè per me i musulmani potrebbero pregare anche 25h al giorno se volessero, cazzi loro! Solo che quando si arriva a fare togliere i crocifissi dalle aule e a rivendicare l'insegnamento del corano a scuola, ecco, questo si che mi fa girare le balle alla grande! Per non parlare di alcuni presidi che nelle scuole negano il natale a causa di qualche genitore straniero fondamentalista.. Dai siamo nel 2010: ok che ormai siamo lo stato più multietnico d'europa, ok che stiamo andando sempre più a fondo purtroppo, ma un pò di amor proprio verso la propria terra e le proprie origini si potrebbe fare, partendo proprio da noi stessi.. Se cominciamo ad assecondare e a dare libertà sempre, comunque e ovunque e a tutti coloro che entrano nel nostro stato (credendo che sia il paese del bengodi: ma qualcuno li informa del fatto che siamo i peggio in europa? che vengono a fare nell'ex belpaese???) si crea un circolo vizioso che ci catapulterebbe in una spirale senza uscita, dove tutti entrano, tutti fanno quel caxxo che vogliono creando un clima di paura tra gli italiani veri e propri..
Aspettate va, ho notato senza accorgermi che ho già scritto un papiro, e potrei continuare per chissà quanto in quest'argomento, ma non mi dilungo oltre sennò nessuno avrà palle per leggere, adios!
Ora immagino tanti a dare del razzista, bene, però il razzista è colui che crede la propria razza superiore alle altre, ed io sono il primo ad ammettere che la mia razza (che razza? Italica, europea?? Boh..) sia di pari livello alle altre, perchè a me non me ne frega niente di essere superiore agli altri...
Non sono nemmeno intollerante religiosamente parlando, perchè per me i musulmani potrebbero pregare anche 25h al giorno se volessero, cazzi loro! Solo che quando si arriva a fare togliere i crocifissi dalle aule e a rivendicare l'insegnamento del corano a scuola, ecco, questo si che mi fa girare le balle alla grande! Per non parlare di alcuni presidi che nelle scuole negano il natale a causa di qualche genitore straniero fondamentalista.. Dai siamo nel 2010: ok che ormai siamo lo stato più multietnico d'europa, ok che stiamo andando sempre più a fondo purtroppo, ma un pò di amor proprio verso la propria terra e le proprie origini si potrebbe fare, partendo proprio da noi stessi.. Se cominciamo ad assecondare e a dare libertà sempre, comunque e ovunque e a tutti coloro che entrano nel nostro stato (credendo che sia il paese del bengodi: ma qualcuno li informa del fatto che siamo i peggio in europa? che vengono a fare nell'ex belpaese???) si crea un circolo vizioso che ci catapulterebbe in una spirale senza uscita, dove tutti entrano, tutti fanno quel caxxo che vogliono creando un clima di paura tra gli italiani veri e propri..
Aspettate va, ho notato senza accorgermi che ho già scritto un papiro, e potrei continuare per chissà quanto in quest'argomento, ma non mi dilungo oltre sennò nessuno avrà palle per leggere, adios!
I Veneti appartengono precisamente alla razza Indoeuropea(o ariana che dir si voglia)sottogruppo Alpino,sono da considerare appartenenti all' ecumene(ossia porzione di terra abitata)centroeuropeo.
Per quanto riguarda la definizione di razzista:
Razzista è colui che intende che la specie umana sia divisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e capacità intellettive.
Per quanto riguarda la definizione di razzista:
Razzista è colui che intende che la specie umana sia divisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e capacità intellettive.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
...e intanto Berlusconi non si è presentato al processo mediaset
Provate a farla voi una cosa del genere....per la contumace c'è il mandato di arresto e la custodia cautelare.
E poi si ha ancora il coraggio di dire che la legge è uguale per tutti e B. è perseguitato...i giudici lo trattano ancora mooolto bene..
Mi chiedo davvero come possiate ancora difenderlo...mi sembra davvero incredibile una cosa del genere, da film tragicomico.
Provate a farla voi una cosa del genere....per la contumace c'è il mandato di arresto e la custodia cautelare.
E poi si ha ancora il coraggio di dire che la legge è uguale per tutti e B. è perseguitato...i giudici lo trattano ancora mooolto bene..
Mi chiedo davvero come possiate ancora difenderlo...mi sembra davvero incredibile una cosa del genere, da film tragicomico.
- davide0861
Quoto.GiulianoPhoto ha scritto:...e intanto Berlusconi non si è presentato al processo mediaset
La legge non è certo uguale per tutti,guardate Tanzi dopo quello che ha combinato è stato condannato a dieci anni di galera ma non trascorrerà neppure un solo giorno in cella in quanto le sue condizioni di salute non sono compatibili con la detenzione,ma stiamo scherzando in cella ci dovrebbe marcire fino alla morte,invece passerà la sua vecchiaia dorata in una delle sue ville forse a chamonix.
-
monteautore
nonostante voti tutto a dx hai fatto un ottimo discorso condivisibilejacky_style90 ha scritto:Lo dico senza ipocrisie: ho votato la prima opzione, ormai alcuni fattori mi hanno fatto scalare dalla destra stile lega-pdl a quella più cazzuta, oramai siamo in una situazione di degrado atroce qua nel vicentino almeno: le volte che vado allo stadio passo per il centro e mi sembra di essere a Casablanca, a Pechino o ad Accra in base al quartiere in cui mi trovo, è tanto surreale quanto inquietante!