Scorci padani... continua
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
con questa modifica sembra che il bosco sia molto più fitto!Nemeth ha scritto:Comunque ecco un esempio della tecnica che ho usato per la cascina di Cerex
Me l'ha fatto scoprire Falco, si chiama effetto Orton (dal nome di chi l'ha inventato). Foto originale presa da google e poi elaborata dal sottoscritto
Ecco l'originale...un normalissimo bosco
Ed ecco la versione "incantata" del bosco
Occhio ai folletti
- FALCO
- *Forumista TOP*
..perchè ? può piacere o no ,ma una bella donna non si trucca per nascondere ,ma per enfatizzare maggiormente , lo stesso per uno scatto ..quel bosco da normale diventa superpolo52 ha scritto:Ragazzi io sto andando un po' in paranoia, tra filtri e effetti vari con sw dedicati, non è per caso che a volte si usano "questi", per nascondere la realtà dello scatto![]()
![]()
Bravo Cerex ..Sul Muzza ci andavo a pesca
Personalmente preferisco la foto originale, la seconda si vede lontano un miglio che è artefatta...luca90 ha scritto:con questa modifica sembra che il bosco sia molto più fitto!Nemeth ha scritto:Comunque ecco un esempio della tecnica che ho usato per la cascina di Cerex
Me l'ha fatto scoprire Falco, si chiama effetto Orton (dal nome di chi l'ha inventato). Foto originale presa da google e poi elaborata dal sottoscritto
Ecco l'originale...un normalissimo bosco
Ed ecco la versione "incantata" del bosco
Occhio ai folletti
ciao!
Nemeth ha scritto:Be ma nessuno vuole nascondere che lo siaFinland77 ha scritto:Personalmente preferisco la foto originale, la seconda si vede lontano un miglio che è artefatta...![]()
E cmq in questa ho "quasi esagerato" con l'effetto, per fare capire quale sono i risultati!!
Boh.... io preferisco comunque la prima!