Non commento nemmeno la parte conclusiva del discorso, offensiva e volgare. Una volta si veniva bannati in tronco per molto meno...rerum ha scritto:cioè fammi capire..... un 2.4 ti ha addirittura portato te e la tua famiglia a svegliarsi dal sonno????? o la faglia passava direttamente nel vostro materasso oppure siate ormai talmente rovinati da farvi paura anche una scoreggia di formica. basta adesso di fare del vittimismo!IMMOTA MANET ha scritto:Intanto mentre voi disquisite di profezie e scienza, qui a L'Aquila stanotte molta gente è stata svegliata da una scossa alle 4e30 (2e30 UTC) che l'INGV valuta in 2,4 Richter...2,4 che ha portato me e la mia famiglia a svegliarsi dal sonno e a riprenderlo con difficoltà e addirittura alcuni vicini sono tornati a dormire in macchina...che vita.....
Però in effetti un 2.4 mi pare davvero una scossa piccola. Un mio collega aquilano mi ha detto che oltre i 2.0 si sentono, ma durano pochissimo e sono come piccole vibrazioni. Sono paragonabili al passaggio di un grosso camion. Di giorno si sentono, ma di notte ovviamente no. Questo mi ha detto il mio collega.
Inoltre è normale avere repliche di questa entità anche ad oltre un anno dal sisma, quindi cerchiamo di restare tranquilli e di non fare allarmismi.
Ciao
P.S.
solidarietà al 100% a tutti gli Aquilani!