Comunque qua rovescio molto forte di acqua con le prima raffiche di libeccio!
Nowcasting Toscana
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ragazzi, sono in ufficio e non mi rendo conto delle reali condizioni, ma qui da me è già buio!!!le nuvole hanno un colore grigio minaccioso e la temperatura sta crollando...circa 3 gradi in meno tra stamattina e adesso,che ci sono 6 gradi....sta piovendo, ma....siamo in attesa!!!saluti e buon pomeriggio!
-
Siberian Husky
- colasante5
Eh sì, a S.Fiora stai in una botte di ferroAmiata ha scritto:Ragazzi, sono in ufficio e non mi rendo conto delle reali condizioni, ma qui da me è già buio!!!le nuvole hanno un colore grigio minaccioso e la temperatura sta crollando...circa 3 gradi in meno tra stamattina e adesso,che ci sono 6 gradi....sta piovendo, ma....siamo in attesa!!!saluti e buon pomeriggio!
Ciao a tutti
Qui a Campi il cielo si presenta molto scuro e carico di nubi a evidente sviluppo verticale, segno evidente di una crescente attività convettiva per l'ingresso in quota di correnti via via più fredde...al suolo spira ancora un vento sostenuto e teso da S-SE, con velocità media intorno ai 15 km/h.
Verso le 14.30 c'è stato un breve e intenso rovescio temporalesco che ha avuto il merito di far calare la temp dai 17.5°C ai 15°C attuali, il tutto per un rovescio durato sì e no 5 min! Figuriamoci come calerà di brutto la temp stasera che entra la -30 in quota, penso che ne vedremo delle belle, prepariamoci a dei "botti" degni di capodanno!
Ciao!
Qui a Campi il cielo si presenta molto scuro e carico di nubi a evidente sviluppo verticale, segno evidente di una crescente attività convettiva per l'ingresso in quota di correnti via via più fredde...al suolo spira ancora un vento sostenuto e teso da S-SE, con velocità media intorno ai 15 km/h.
Verso le 14.30 c'è stato un breve e intenso rovescio temporalesco che ha avuto il merito di far calare la temp dai 17.5°C ai 15°C attuali, il tutto per un rovescio durato sì e no 5 min! Figuriamoci come calerà di brutto la temp stasera che entra la -30 in quota, penso che ne vedremo delle belle, prepariamoci a dei "botti" degni di capodanno!
Ciao!
cumulo83 ha scritto:Ciao a tutti![]()
Verso le 14.30 c'è stato un breve e intenso rovescio temporalesco che ha avuto il merito di far calare la temp dai 17.5°C ai 15°C attuali, il tutto per un rovescio durato sì e no 5 min! Figuriamoci come calerà di brutto la temp stasera che entra la -30 in quota, penso che ne vedremo delle belle, prepariamoci a dei "botti" degni di capodanno!![]()
Ciao!
ciao compaesano,posso sapere dove ce l'hai il sensore
per la temp esterna?il mio segna 1-1.5 in meno del tuo
-
ginghe