Che squadra di calcio tifate? + topic Serie A (commenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Fabietto17
per me mourinho è spettacolare sia come persona che come allenatore solo che noi italiani non siamo abituati ad essere sinceri e a dire sempre quello che si pensa, poi la sua intelligenza è innegabile. balotelli invece è sempre preso di mira dagli arbitri (ammonito sempre), dai giocatori e dai tifosi avversari; ieri fa una finta..tiago lo butta giù..e la colpa è di...balotelli..ma quando quelle cose le fà uno come c.ronaldo non prende applausi e titoloni sui giornali??
"...balotelli in campo non rispetta nente e nessuno, e questo mi piace..." (jose mourinho)
"...balotelli in campo non rispetta nente e nessuno, e questo mi piace..." (jose mourinho)
Beh, come si è visto, anche le tifoserie (pure la nostra con ZoroNemeth ha scritto:Onore all'Inter come squadra per la partita giocata...ma avete degli elementi che non meritano di essere definiti sportivi...penso non sia difficile capire chi sono...
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Partiamo dal presupposto che Balotelli sarebbe stato insultato anche se fosse stato bianco...se poi alcuni cori sono stati basati sul fatto che è di colore be, sono da condannare...cerex ha scritto:Beh, come si è visto, anche le tifoserie (pure la nostra con ZoroNemeth ha scritto:Onore all'Inter come squadra per la partita giocata...ma avete degli elementi che non meritano di essere definiti sportivi...penso non sia difficile capire chi sono...) si rendono partecipi di gesti schifosi e intollerabili in un paese civile
![]()
![]()
non credo che sia stato razzismo ma solo forte antipatia per il giocatore, certi cori però sono da condannare comunque, allo stadio si dovrebbe respirare un'altra aria...english styleNemeth ha scritto:Partiamo dal presupposto che Balotelli sarebbe stato insultato anche se fosse stato bianco...se poi alcuni cori sono stati basati sul fatto che è di colore be, sono da condannare...cerex ha scritto:Beh, come si è visto, anche le tifoserie (pure la nostra con ZoroNemeth ha scritto:Onore all'Inter come squadra per la partita giocata...ma avete degli elementi che non meritano di essere definiti sportivi...penso non sia difficile capire chi sono...) si rendono partecipi di gesti schifosi e intollerabili in un paese civile
![]()
![]()
- Daniele_90