infatti fino al 10 dicembre nada de Nada.e da metà mese che si smuove qualcosa.ok che sono carte a 200 ore 240 ore ma si vede che il canadese non spara più cicloni e ciclonicini bassi ed alta più in posizione nella sua sede (Azzorre)finito di sparare l alta di conseguenza tende a salire.ok son tante ore ma movimenti Che si vanno perfezionando.tempo al tempo logicamente ma non sono male i modelli a quelle ore appena menzionate.magiadellaneve ha scritto:Reading nn buono....diciamo che la prospettiva resta sempre quella dopo il 10....ma chissà cosa spunterà fuori stavolta a rompere....quindi aspettiamo ancora qualche giorno...ens americane x quel che vale migliorate dai
NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
okkk grazie, sono contento allora dell'interpretazione che ho dato a quello che si vede per ora.. poi per il resto stiamo parlando ovviamente di 240h... vediamo come evolve e come e cosa cambia nello scacchiere nei prossimi run...bufera genzanese ha scritto:cold73, non hai detto niente di male ed anzi hai letto bene la situazione. Nel Ultimo pannello di Reading se ci fossero altri pannelli di Reading forse ci sarebbero un alta che prova a salire e visto che ad est c'è un blocco e il malloppo andrebbe prima in scandinava per poi scendere da nord vera sud...direttrice Italia.COLD_73 ha scritto:certo... in ogni caso era solo per cercare di interpretare quello che propone... poi non sono esperto...quindi oltre che ultimo pannello potrei aver detto delle baggianate a priori di mio...Gelosecco70 ha scritto: Peccato che sia l'ultimo pannello. Speriamo possa essere confermato anche nei prossimi giorni
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ciao bufera vedendo le ens di reading rimangono identiche a stamattina alle 240....direi di pazientare ancora qualche giorno....inutile fissarsi nel vedere a tutti a costi quello che si desidera...prospettive ce ne sono dopo il 10 ma credo pure io cm te che si parli più da metà mese ....Nn credo che l'Atlantico si stoppi di colpo ...ci vorrà pazienza
- occhiobarico
-
bufera genzanese
si sicuramente da metà mese si smuove qualcosa.se non sbaglio e se il grafico e aggiornato in un altro td la zonalita' si dorrebbe attenuare proprio ad inizio seconda decade.quindi in poche parole l'Atlantico si dovrebbe stopparemagiadellaneve ha scritto:Ciao bufera vedendo le ens di reading rimangono identiche a stamattina alle 240....direi di pazientare ancora qualche giorno....inutile fissarsi nel vedere a tutti a costi quello che si desidera...prospettive ce ne sono dopo il 10 ma credo pure io cm te che si parli più da metà mese ....Nn credo che l'Atlantico si stoppi di colpo ...ci vorrà pazienza
-
bufera genzanese
- occhiobarico
mah.. scusami..ma non mi sembra che abbia detto chissà cosa da appioppargli dote divinatorie... se ne leggono di molto peggio in questi lidi mi sembra.... non ha fatto proclami ma solo commentato cosa propone reading stasera... poi se tocca evitare di commentare carte troppo in la... allora vediamo i run solo fino a 3 gg e il resto neanche lo si vede... almeno evitiamo certi scontri / attriti....occhiobarico ha scritto:Oltre a prevedere il tempo sai anche cosa mi piace?bufera genzanese ha scritto:ok per la prima decade vedilo come ti piace di più.gustatelo per bene. Perché dalla seconda decade hp poco ne vedrai.occhiobarico ha scritto:Il buon dicembre si vede dal mattino:
Complimenti per le doti divinatorie
- occhiobarico
Nessun attrito, tranquillo...COLD_73 ha scritto:mah.. scusami..ma non mi sembra che abbia detto chissà cosa da appioppargli dote divinatorie... se ne leggono di molto peggio in questi lidi mi sembra.... non ha fatto proclami ma solo commentato cosa propone reading stasera... poi se tocca evitare di commentare carte troppo in la... allora vediamo i run solo fino a 3 gg e il resto neanche lo si vede... almeno evitiamo certi scontri / attriti....occhiobarico ha scritto:Oltre a prevedere il tempo sai anche cosa mi piace?bufera genzanese ha scritto:ok per la prima decade vedilo come ti piace di più.gustatelo per bene. Perché dalla seconda decade hp poco ne vedrai.
Ho solo constatato che l’amico di Genzano crede, sbagliando, di sapere quale clima mi piace per dicembre.
-
bufera genzanese
infatti se si vede solo a 72 ore diventa anche noioso commentare.vabbè cold73 so giovani. Uno ci prova a vedere situazione che possono essere intraviste commenti al run anche a ore di distanza (240) si possono fare. Se occhio barico a paura di non esporsi,pazienza. Doti divinatorieCOLD_73 ha scritto:mah.. scusami..ma non mi sembra che abbia detto chissà cosa da appioppargli dote divinatorie... se ne leggono di molto peggio in questi lidi mi sembra.... non ha fatto proclami ma solo commentato cosa propone reading stasera... poi se tocca evitare di commentare carte troppo in la... allora vediamo i run solo fino a 3 gg e il resto neanche lo si vede... almeno evitiamo certi scontri / attriti....occhiobarico ha scritto:Oltre a prevedere il tempo sai anche cosa mi piace?bufera genzanese ha scritto:ok per la prima decade vedilo come ti piace di più.gustatelo per bene. Perché dalla seconda decade hp poco ne vedrai.
- occhiobarico
Hai altri motivi per esporti oltre a questa emisferica?bufera genzanese ha scritto:infatti se si vede solo a 72 ore diventa anche noioso commentare.vabbè cold73 so giovani. Uno ci prova a vedere situazione che possono essere intraviste commenti al run anche a ore di distanza (240) si possono fare. Se occhio barico a paura di non esporsi,pazienza. Doti divinatorieCOLD_73 ha scritto:mah.. scusami..ma non mi sembra che abbia detto chissà cosa da appioppargli dote divinatorie... se ne leggono di molto peggio in questi lidi mi sembra.... non ha fatto proclami ma solo commentato cosa propone reading stasera... poi se tocca evitare di commentare carte troppo in la... allora vediamo i run solo fino a 3 gg e il resto neanche lo si vede... almeno evitiamo certi scontri / attriti....occhiobarico ha scritto: Oltre a prevedere il tempo sai anche cosa mi piace?
Complimenti per le doti divinatorieocchio guarda la luna con hp.più divino di quello poco c'è.
-
PaoloColbertaldo
Spero che il vate abbia ragione ma di cantonate ne ha prese anche luiPaoloColbertaldo ha scritto:Mai paura! La svolta arriverà improvvisa sotto le 200 ore e sarà un duro, lunghissimo inverno!cammach ha scritto:Certo non per l'intero stivale!iniestas ha scritto:Modelli serali inverecondi
Saluti
Forse...
C’ e’ troppa esaltazione post febbraio 2018.....