Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Il giorno 8 Dicembre.....sono in viaggio per Rovereto....turbo_dif ha scritto:se rimanesse così ci sarebbero possibilità si..iniestas ha scritto:va beh dai lo dico io visto che il prof tace
536 dam, la notte dell'Immacolata sarebbe da chanche di neve sulla Capitale
ora basta sognare però...
....ma se è tra 7 e 8 , sto giù vicino al mio lampione....di sicuro!
Ultima modifica di ulisse55 il lun nov 28, 2016 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Non mi hai ancora avvertito, che fai viaggi da solo?ulisse55 ha scritto:Il giorno 8 Dicembre.....sono in viaggio per Rovereto....turbo_dif ha scritto:se rimanesse così ci sarebbero possibilità si..iniestas ha scritto:va beh dai lo dico io visto che il prof tace
536 dam, la notte dell'Immacolata sarebbe da chanche di neve sulla Capitale
ora basta sognare però...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- gippalippa
Credo che da quando seguo in maniera seria la meteo non ho mai visto carte così belle, In questo caso è tutta ciccia per centro nord se si parla di neve ma a livello generale sono carte davvero belle, in oltre comunque prenderei grecale forte per diversi giorni che da ventofilo gradisco molto. Comunque probabile run estremo, vedremo le ens anche se c'è da dire che dinamiche di innesco della retrogressione iniziano a distanza non così estrema.
addirittura alle soglie delle 300 ore continua l'afflusso dall'artico siberiano
a questo punto aspettiamo la redazione
è un run impressionante per la durata, in sostanza un intero run dominato dalle correnti artico siberiane
estremo?
certamente sì, è estremo, però un attacco così senza sosta delle correnti gelide siberiane senza sosta o respiro fino alla fine del run fa sicuramente riflettere e impone una riflessione
è un run impressionante per la durata, in sostanza un intero run dominato dalle correnti artico siberiane
estremo?
certamente sì, è estremo, però un attacco così senza sosta delle correnti gelide siberiane senza sosta o respiro fino alla fine del run fa sicuramente riflettere e impone una riflessione
Si...rifletti pure ......ma....sarebbe grazie alla tenuta dell'Azzorre ad Ovest!iniestas ha scritto:addirittura alle soglie delle 300 ore continua l'afflusso dall'artico siberiano
estremo?
Guarda caso.....
-
nocerameteouno
- Forumista senior

e dopo l'afflusso gelido il festival della neve a spasso per l'Italia sogni?