Grande Uli! Alla fine è arrivata!! Qui 5 cm nel pomeriggio e spero arrivi un altro rovescio nevoso...da te com'è stata? Ciao!ulisse55 ha scritto:Qui a Ciampino cielo quasi sereno ma vento freddissimo
da est... se si ricopre nuova tormenta.
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
Cmq miei cari concittadini non so voi ma io non ho veramente da chiedere più nulla a questo evento che abbiamo vissuto. Con la nevicata di oggi a pranzo quello che mi mancava era proprio quello di rivivere la gioia di una tormenta di giorno...cosa che praticamente ancora non mi era capitato! Che bello... 
quoto al 100%Marziano ha scritto:Cmq miei cari concittadini non so voi ma io non ho veramente da chiedere più nulla a questo evento che abbiamo vissuto. Con la nevicata di oggi a pranzo quello che mi mancava era proprio quello di rivivere la gioia di una tormenta di giorno...cosa che praticamente ancora non mi era capitato! Che bello...
ma aggiungo, non diamoci per vinti perchè ho idea che ci sia spazio per qualche altra soddisfazione nelle prossime ore. magari non farà i 30 cm.. ma "qualche" fiocco lo vedremo sicuramente ancora cadere.
A Ciampino abbiamo 'sfiorato' i 15 cm in alcuni quartieri....eb717 ha scritto:Grande Uli! Alla fine è arrivata!! Qui 5 cm nel pomeriggio e spero arrivi un altro rovescio nevoso...da te com'è stata? Ciao!ulisse55 ha scritto:Qui a Ciampino cielo quasi sereno ma vento freddissimo
da est... se si ricopre nuova tormenta.
Una vera tormenta che ho fotografato e filmato
con gli occhi 'lucidi', ma non per il freddo....mi credi?
Mi aspetto altre repliche....
ps: ho votato e risposto al tuo sondaggio, leggi....
Dall'ultimo aggiornamento satellitare, c'è la formazione di una bella banda nuvolosa a sud-est della corsica in traslazione verso le coste. Con la rotazione attorno al minimo, in spostamento verso nord-est, potremmo vedere ancora qualche buon rovescio, ma non prima delle 21-22 e credo che sarà l'ultimo di questa magnifica giornata. 
Ciao Uli!ulisse55 ha scritto:Speriamo che 'quel qualcosa di strano' non sia ....Nathan ha scritto:raga io vado a mangiare se succede qualcosa di strano vi avviso
a tavola!
Ciao, Nath!
ULI.
Io credo alle tue lacrime perchè le ho versate anch'io immortalando degli attimi, nella memoria e sulla pellicola, che ho dedicato alla mia bambina che sta per nascere.
Il 2012...e chi se lo scorda!!
Ciao GRANDE ULI!
-
orso russo
Grande a te , Masterg! e un bacione alla piccola in arrivo!Masterg ha scritto:Ciao Uli!ulisse55 ha scritto:Speriamo che 'quel qualcosa di strano' non sia ....Nathan ha scritto:raga io vado a mangiare se succede qualcosa di strano vi avviso
a tavola!
Ciao, Nath!
ULI.
Io credo alle tue lacrime perchè le ho versate anch'io immortalando degli attimi, nella memoria e sulla pellicola, che ho dedicato alla mia bambina che sta per nascere.
Il 2012...e chi se lo scorda!!
Ciao GRANDE ULI!
E ovviamente alla tua compagna....dagli gli auguri di Renzo,
che sono io....
Intanto qui a Ciampino cambio di direzione del vento...
teso e freddo dal mare verso entroterra....
parziale ma importante ricopertura nuvolosa...
ummmmh.....
A dopo, oppure domattina.
Ho le salsicce con patate al forno che mi reclamano!
ULI.