Uploaded with ImageShack.us
a me no
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Esatto. In questo modo il cuscino permarrebbe, la difficoltà tuttavia quest'anno sta nel far arrivare una perturbazione degna di questo nome che passi dal rodano...Robby96 ha scritto:Non è assolutamente un HP forte....è di tipo continentale e non ha nessuna radice sub-tropcale che ci toglierebbe tutto sto freddo...
No infatti...io nn capisco ci sono piu nuvole al nord che al centro ...li continua la bufera e qui nn cade un fiocco...ci vogliono le correnti giuste.E' l'unica risposta che mi vieneLECCETO ha scritto:scusate è una mia impressione o il minimo si è spostato verso nord,invece di andare a sud come previsto
Confermo il minimo è migrato a nord; qua c'è il sole da qualche ora.matteo** ha scritto:No infatti...io nn capisco ci sono piu nuvole al nord che al centro ...li continua la bufera e qui nn cade un fiocco...ci vogliono le correnti giuste.E' l'unica risposta che mi vieneLECCETO ha scritto:scusate è una mia impressione o il minimo si è spostato verso nord,invece di andare a sud come previsto