Cos’è quello 0 in piena Russia europea? Mosca?luca90 ha scritto:Uno sguardo alle termiche attuali in Europa
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
dipende qual'è il punto di osservazione, per l'aria sulla Germania adesso credo sia artica...per noi venerdi è polare continentaleestofex ha scritto:
secondo la redazione inizialmente artico-continentale, in seguito polare continentale.
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il mer feb 10, 2021 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Extremesnow
Spread altissimo su area tirrenica. Ciò può essere un bene ma anche un male. Tra 00z e 06z si è limato abbastanza.

Ultima modifica di Extremesnow il mer feb 10, 2021 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Io boh,non capisco alcuni meteorologi,appena ascoltato una previsione sulla 7,non ricordo il nome del meteorologo ,in sostanza ha detto che non farà molto freddo ,però vi consiglio una sciarpina
è come se hanno paura di pronuciare il freddo
Ultima modifica di leo55 il mer feb 10, 2021 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Obiettivamente quanto potrebbe durare l'ondata di freddo sull'Italia? E' difficile sciogliere la prognosi, ma rispetto a ieri la durata sembra essere raddoppiata vedendo il modello americano, quindi stimerei rimanendo in un lasso di tempo ragionevole una durata media di una settimana circa partendo da venerdì prossimo, giusto?
-
SardoMediterraneo
Mi piacerebbe postarvi gli spaghi di Cagliari( che come riferimento è abbastanza ad ovest rispetto alla nostra nazione)... Sono clamorosamente belli, mai visti cosi, belli compatti tra una - 5 ed una - 10 in quota. Spero non sia una mera illusione con citriolo dietro la porta.
Speriamo che questa ondata porti prp per tutti

Speriamo che questa ondata porti prp per tutti