**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Sì parla di nao+ ma nessuno tiene conto dell ao- e del pna neutro negativo attenzione si sta cercando di descrivere il mese d agosto come in mese simili autunnale ricordatevi il discorso che faccio per febbraio tutti gli anni quando si annuncia primavera prima del tempo e poi deve passare pure marzo a momenti .
-
jacopo90
- Forumista senior
hai pienamente ragione...ma il nao+ ad ora sembra l'indice che sta cambiando le carte in tavola più di altri....e ricordatevi che quando si aprono ferite bariche in questo periodo possono condizionare anche il resto della stagione...alla fine mancano 3 settimane di estate....Burian2012 ha scritto:Sì parla di nao+ ma nessuno tiene conto dell ao- e del pna neutro negativo attenzione si sta cercando di descrivere il mese d agosto come in mese simili autunnale ricordatevi il discorso che faccio per febbraio tutti gli anni quando si annuncia primavera prima del tempo e poi deve passare pure marzo a momenti .
- ContessaStrega
- Forumista senior
Comincia la discesa estiva...primo serio crollo della fortezza africana. proprio nella settimana attesa da tutti da tutto l'anno...{dio solo sa il perché} il nuovo assetto potrebbe poi proporre un lungo periodo gradevole azzorriano...ma prima potremmo goderci la fine della calura estrema e senza senso , il peggio ormai è alle spalle..

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
passare dalla + 24 alla + 12 mom è clo termico?miloso ha scritto:io vedo un gfs 0 peggiorativo rispetto a quello di ieri notte dove c'era una calo termico effettivo e un post ferragosto da break , direi che torna simile all emissione di gfs12.. goccia che va in cut off al centro sud... e strappo che viene subito ricucito

ancora non si riesce a capire cosa ti aspetti ,forse 15 gradi di giorno e neve sugli appennini?
questi sono gli spaghi di roma
non cè calo termico?e ti rifaccio la domanda cosa vuoi da questa goccia fresca che tra 24 arrivi in autunno?per smantellare un pachiderma del genere ci vuole tempo e pazienza e la goccia fresca lascia aperta una ferita anche per il ferragosto con tempo instabile e a tratti fresco

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
miloso ha scritto:nevo tu mi proponi le ens..che sono nettamente meglio dell'ufficiale( di cui parlavo) ma allo stesso tempo si son sempre accodate .l'affondo nelle ens colpisce il nord prima ed e' piu incisivo
semi parli di ens nulla da ridire ovviamente... se mi parli di ufficiale beh e' peggiorativo

non hai + aria africana io boh
senti dopo 40 giorni di caldo africano di seguito arriva una settimana di piogge e fresco e tu continui a vedere il lato negativo.mi sembra un atteggiamento leggermente provocatorio.miloso ha scritto:nevo tu mi proponi le ens..che sono nettamente meglio dell'ufficiale( di cui parlavo) ma allo stesso tempo si son sempre accodate .l'affondo nelle ens colpisce il nord prima ed e' piu incisivo
parli di ens nulla da ridire ovviamente... se mi parli di ufficiale beh e' peggiorativo
- ContessaStrega
- Forumista senior
Basta non rispondere a queste persone..sono solo disturbatori...PEGGIORATIVO... NUOVO TERMINE ITALIANO...4gen85 ha scritto:senti dopo 40 giorni di caldo africano di seguito arriva una settimana di piogge e fresco e tu continui a vedere il lato negativo.mi sembra un atteggiamento leggermente provocatorio.miloso ha scritto:nevo tu mi proponi le ens..che sono nettamente meglio dell'ufficiale( di cui parlavo) ma allo stesso tempo si son sempre accodate .l'affondo nelle ens colpisce il nord prima ed e' piu incisivo
parli di ens nulla da ridire ovviamente... se mi parli di ufficiale beh e' peggiorativo