Uomo di Langa ha scritto:la tregua si riferisce al Centro-Sud!Laggiù la neve sta veramente esasperando tutti.Sei così convinto del foen...vedremo se ci sarà o no.A giudicare dalle carte delle anomalie di t°,non si direbbe.mascalzonelatino88 ha scritto:Sisi infatti dopo dieci giorni di neve una bella tregua ci sta senz'altro....sono stanco di tutta questa neve davvero sti 3cm che stanno per terra ormai da una settimana mi hanno esasperato...ho provato anche a chiedere al sindaco di chiudere scuole,uffici,banche e mi ha riso in faccia ahahahaha.....azz pero'il fhoen cominciava a mancarmi népicchio ha scritto:se cosi fosse dopo oltre 10 giorni di neve può anche bastare per lo meno una bella tragua anche per tutti i paesi isolati da metri di neve
Sulla neve era ironico uomo di langa,a me invece sembra proprio fhoen per settimana prossima....poi si dice che dal 20 in poi possa risvegliarsi l'atlantico?finalmente un po'di pioggia,anche se sono molto dubbioso su cio',comunque io un'altro burian agli adriatici glielo manderei molto volentieri per settimana prossima daiii....se lo meritano alla fine....