Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stregatodallaneve
ciao piacere qui ci sono esperti e grandi appassionati , ti divertirai benvenutostregatodallaneve ha scritto:Ciao a tutti...sono un pò emozionato, prima volta che scrivo in questo splendido forum... Mi presento: mi chiamo Nicola e sono di un paese della provincia di Cb (Molise). Sono un fanatico della meteorologia, anche se non sono proprio esperto, ma mi piacerebbe molto imparare qualcosa da voi tutti..
Benvenuto!! Tranquillo, imparerai come abbiamo fatto un po' tuti qua dentro...! Il tuo nick già mi piace!!stregatodallaneve ha scritto:Ciao a tutti...sono un pò emozionato, prima volta che scrivo in questo splendido forum... Mi presento: mi chiamo Nicola e sono di un paese della provincia di Cb (Molise). Sono un fanatico della meteorologia, anche se non sono proprio esperto, ma mi piacerebbe molto imparare qualcosa da voi tutti..
-
PaoloColbertaldo
Tante grazie Eb!eb717 ha scritto:Buonasera Paolo! Questi sono gli spaghi 18 di ieri della tua zona! Ho arrotondato le coordinate per semplicità...PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei porre alla vostra osservazione un aspetto che non mi so spiegare. Ecco, da qualche sera, complici le giornate di ferie, seguo in silenzio il live 18 z. Ieri sera gfs prospettava davvero una bella situazione per il periodo dell' Epifania...si sa' che si tratta di carte a lungo raggio e l' attendibilita' non sempre e' buona, ma la questione in oggetto non e' questa.
Ebbene, stamattina butto l' occhio agli spaghetti 18 z per Treviso e sorpresatutti sopra media, compreso quello evidenziato in verde relativo a gfs.
Qualcuno mi saprebbe indicare come mai? Grazie.
Come vedi lo spago nero (run di controllo Gfs) era da paura!!!
-
tornado di neve
Ciao, ben venuto!!! vorràstregatodallaneve ha scritto:Ciao a tutti...sono un pò emozionato, prima volta che scrivo in questo splendido forum... Mi presento: mi chiamo Nicola e sono di un paese della provincia di Cb (Molise). Sono un fanatico della meteorologia, anche se non sono proprio esperto, ma mi piacerebbe molto imparare qualcosa da voi tutti..
dire che siamo già in due a dover imparare qualcosa...
-
stregatodallaneve
[Benvenuto!! Tranquillo, imparerai come abbiamo fatto un po' tuti qua dentro...! Il tuo nick già mi piace!!
[/quote]
Grazie di cuore... che bello vedere e sentire tante persone unite da una passione
Spero che un giorno qualcuno mi insegni a leggere carte, spaghi e indici vari.
Vi faccio i miei comlimenti..
Ora vi seguo con il live e vediamo se ho qualche problemino di interpretazione, vi citerò
Grazie di cuore... che bello vedere e sentire tante persone unite da una passione
Spero che un giorno qualcuno mi insegni a leggere carte, spaghi e indici vari.
Vi faccio i miei comlimenti..
Ora vi seguo con il live e vediamo se ho qualche problemino di interpretazione, vi citerò
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ciao e benvenuto anche da parte mia e dello staffstregatodallaneve ha scritto:Ciao a tutti...sono un pò emozionato, prima volta che scrivo in questo splendido forum... Mi presento: mi chiamo Nicola e sono di un paese della provincia di Cb (Molise). Sono un fanatico della meteorologia, anche se non sono proprio esperto, ma mi piacerebbe molto imparare qualcosa da voi tutti..
-
stregatodallaneve
Grazie Signor Moderatoreerboss ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia e dello staffstregatodallaneve ha scritto:Ciao a tutti...sono un pò emozionato, prima volta che scrivo in questo splendido forum... Mi presento: mi chiamo Nicola e sono di un paese della provincia di Cb (Molise). Sono un fanatico della meteorologia, anche se non sono proprio esperto, ma mi piacerebbe molto imparare qualcosa da voi tutti..