Sei sicuro?nevofilo80 ha scritto:passa troppo a nordGallagherRM ha scritto:Non arriva?nevofilo80 ha scritto:ROMANI STATE PRONTI ,NON ARRIVA MA SE ARRIVA![]()
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
GallagherRM
- LINO LAKI ZANETTI
civisromanus73 ha scritto:brooklinsa ha scritto:dimmi che gomme hai ho un paio di catene che mi avanzano....civisromanus73 ha scritto:
..sai che e' ..non ho ne gomme termiche ne catene ..abito davanti all'entrata del bosco...su una collinetta...con una grande punto diesel sinceramente non me la sento... :wink
...oggi sinceramente ero convinto fosse tutto finito in mattinata...![]()
ps... la polenta me laso fatta a pranzo...
..nn scherziamo qui "il meglio deve ancora venire credo.."
-
blizzard73
io penso che sta nevicando ad acilia...nevofilo80 ha scritto:per me si non so nathan che ne pensaGallagherRM ha scritto:Sei sicuro?nevofilo80 ha scritto:passa troppo a nord
il minimo in quota si è avvicinato quindi sta roteando e traslando verso e-ne e non più verso nord est solo i quartieri a sud est di roma rischiano di essere saltati-----
-
GallagherRM
-
napoletano
-
GallagherRM
Quindi io che sto a Montesacro la prendo..Nathan ha scritto:io penso che sta nevicando ad acilia...nevofilo80 ha scritto:per me si non so nathan che ne pensaGallagherRM ha scritto: Sei sicuro?
il minimo in quota si è avvicinato quindi sta roteando e traslando verso e-ne e non più verso nord est solo i quartieri a sud est di roma rischiano di essere saltati-----
Pensi che potrebbe spingersi fino da noi?!Nathan ha scritto:io penso che sta nevicando ad acilia...nevofilo80 ha scritto:per me si non so nathan che ne pensaGallagherRM ha scritto: Sei sicuro?
In questo 'pranzo' nevoso lungo 10 giorni, oggi è stato un dolcissimo dessert...però io sono molto goloso!!!
Vediamo se arriva l'ultimo rovescio della serie fino all'interno...grazie Nathan, buona serata.
-
cesaresnow
Ragazzi!!!! ho docvuto fare un giro i auto e .... qui ad Ostia ha fioccato: è neve fradicia mista a pioggia ... ma il cielo verso Ovest è BIANCO!!!!Marziano ha scritto:GallagherRM ha scritto:Sei sicuro?nevofilo80 ha scritto:passa troppo a nord
Ma da ostia news??
la temperatura dell'auto oscilla fra 1 e 2 .... ora ha smesso un pò ....
chissàààà
ciaooo
civisromanus73 ha scritto:sa ha scritto:dimmi che gomme hai ho un paio di catene che mi avanzano....civisromanus73 ha scritto:
..sai che e' ..non ho ne gomme termiche ne catene ..abito davanti all'entrata del bosco...su una collinetta...con una grande punto diesel sinceramente non me la sento... :wink
...oggi sinceramente ero convinto fosse tutto finito in mattinata...![]()
ps... la polenta me laso fatta a pranzo...
..guarda per adesso non mi muovo ...un po di roba a casa ce l'ho...cmq grazie veramente per la disponibilita'...