aggiunto all'itcz altissimo ha portato l'africano per tutta l'estateIMadeYouReadThis ha scritto:AprileViva le dolomiti ha scritto:Si mi sa che era negativa da maggio fino a tutta l'estateTelecuscino ha scritto: Lo scorso anno non mi sembra fu negativa la Nao eppure fu dominata dall'Africano.
Qualcuno sa come ritrovare i grafici.
0.47
Maggio
-2.62
Giugno
-1.09
Luglio
-1.43
Agosto
-1.17
Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
- Supergelo
- Forumista senior
Se la nao fosse negativa in inverno e non in estate sarebbe meglioturbo_dif ha scritto:aggiunto all'itcz altissimo ha portato l'africano per tutta l'estateIMadeYouReadThis ha scritto:AprileViva le dolomiti ha scritto: Si mi sa che era negativa da maggio fino a tutta l'estate
0.47
Maggio
-2.62
Giugno
-1.09
Luglio
-1.43
Agosto
-1.17
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Caldo e est a tratti... seccume garantito sarebbegemi65 ha scritto:Sinottiche purtroppo già viste e riviste negli ultimi anni con la zona atlantica che diventa sede di falla semi permanente e il Mediterraneo sede di hp semi permanente.
Chi ha parlato di configurazioni ormai simil estiva, non ha sbagliato nulla.
La stagione mostra già in embrione cosa ci aspetterà.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
nicodavide
Scusate ma in diretta è stato detto che a Genova è stato uno degli inverni piu piovosi.... (Toti al ponte di Genova)a me non risulta proprio voi che dite?
Ultima modifica di nicodavide il mar apr 28, 2020 10:56 am, modificato 1 volta in totale.

si