Continua così!
Uno può essere ottimista o pessimista. Io mi sento realista, ma magari un altro lo percepisce diversamente.
In ogni caso, si può comunque parlare civilmente. E io ti tendo come sempre la mano.
Ciao Gemi a dopo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Chi dice una cosa, chi l'altra. Direi che può bastare cosi, dato che qui si commenta il live dei modelli e non il "live delle cagnare".gemi65 ha scritto:Io parlavo di sinottica e tu di termiche. Io sottolineavo il fatto che da qualche run gfs non vede il ritorno dell'hp che molti paventavano e salutavo questo come un fatto positivo e tu dici che ho provocato perchè ho sottolineato che tu vedi sempre l'aspetto negativo delle cose?eb717 ha scritto:Scusate eh...il run era notevolmente + mite, quali stupidate?gemi65 ha scritto: Si, gli altri scherzano, io provoco e poi mi becco pure il ban.
Così va il mondo.
Vorrei sapere se e quando ho provocato commentando il run. se poi uno che smaschera le minchiate altrui, è un provocatore, allora ci sto!
Altrimenti mi sfugge.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S: Se ti bannano ci sarà un perché...quando tu non ci sei il forum è calmo.
Ora vi saluto ragazzi, a dopo x gli agg
Ma davvero non so cosa dire.
C'è qualcuno che cerca di sminuire sempre tutto e di impedire che gli altri cerchino di cogliere gli aspetti positivi della situazione.Salento92 ha scritto:Se ci limitassimo a commentare i live senza dare frecciatine del tipo " ve l'avevo detto che non arrivava il freddo" sarebbe molto meglio ed eviteremmo discussioni e malintesi
Eccone un altro. Se veramente, come dici te, bisognerebbe ripulire il td da litigi e altro, allora poi non dire è sempre bello vedere le persone scannarsi e rosicare, perchè poi sembra che sei anche tu un bel provocatore...gippalippa ha scritto:1: Concordo con gemi
2: Sarebbe il caso di ripulse questo Td da litigi, lagne e frecciatine e chiudere questo OT
3: È Sempre bello vedere le persone scannarsi e rosicare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quotone, ma ora basta veramente.gemi65 ha scritto:C'è qualcuno che cerca di sminuire sempre tutto e di impedire che gli altri cerchino di cogliere gli aspetti positivi della situazione.Salento92 ha scritto:Se ci limitassimo a commentare i live senza dare frecciatine del tipo " ve l'avevo detto che non arrivava il freddo" sarebbe molto meglio ed eviteremmo discussioni e malintesi
Che vuoi farci!
Che torni presto l'hp almeno siamo tutti d'accordo a lamentarci che non cambia mai nulla, che siamo sempre sopra media, ch enon piove che non nevica.
Ora, facci caso, l'attenzione si sposta sulla quota neve.
Nevicherà troppo in alto; allora dico io, era meglio che non nevicasse affatto?
ecco un esempio di approccio diverso.
L'uno sempre pessimista, l'altro che cerca di limitarsi a commentare un live.
Ma continuo a non capire. Scusa.eb717 ha scritto:Bravo Gemi ora si ragiona e vedo che hai abbassato i toni!
Continua così!Uno può essere ottimista o pessimista. Io mi sento realista, ma magari un altro lo percepisce diversamente.
In ogni caso, si può comunque parlare civilmente. E io ti tendo come sempre la mano.
Ciao Gemi a dopo
Mai provocato in nessuno dei miei messaggi, basta che visiti il mio profilo (al massimo ho ripreso più volte i soliti gufi). Comunque se proprio vuoi che il Td ritorni in linea con il suo argomento principale, potevi anche stare in silenzio. In oltre il mio commento era chiaramente ironico.miki98 ha scritto:Eccone un altro. Se veramente, come dici te, bisognerebbe ripulire il td da litigi e altro, allora poi non dire è sempre bello vedere le persone scannarsi e rosicare, perchè poi sembra che sei anche tu un bel provocatore...gippalippa ha scritto:1: Concordo con gemi
2: Sarebbe il caso di ripulse questo Td da litigi, lagne e frecciatine e chiudere questo OT
3: È Sempre bello vedere le persone scannarsi e rosicare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FINE OT

gippalippa ha scritto:
Anche GEM sta abbandonando la pista dell'Hp, adesso attendo reading.
C'è da dire però che le termiche non sono molto basse
Ps: Mike, constatando che il quel commento non era diretto a nessuno, ma era solo per commentare in modo ironico la litigata non vedo come poteva scatenare altre polemiche, adesso basta e a stasera.

Nessun problema gippalippa, a stasera!gippalippa ha scritto:
Anche GEM sta abbandonando la pista dell'Hp, adesso attendo reading.
C'è da dire però che le termiche non sono molto basse
Ps: Miki, constatando che il quel commento non era diretto a nessuno, ma era solo per commentare in modo ironico la litigata non vedo come poteva scatenare altre polemiche, adesso basta e a stasera.