**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Bravo Gemi ora si ragiona e vedo che hai abbassato i toni! ;)
Continua così! ;)
Uno può essere ottimista o pessimista. Io mi sento realista, ma magari un altro lo percepisce diversamente.
In ogni caso, si può comunque parlare civilmente. E io ti tendo come sempre la mano.

Ciao Gemi a dopo
miki98

Messaggio da miki98 »

gemi65 ha scritto:
eb717 ha scritto:
gemi65 ha scritto: Si, gli altri scherzano, io provoco e poi mi becco pure il ban.
Così va il mondo.
Vorrei sapere se e quando ho provocato commentando il run. se poi uno che smaschera le minchiate altrui, è un provocatore, allora ci sto!
Altrimenti mi sfugge. :lol:
Scusate eh...il run era notevolmente + mite, quali stupidate? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

P.S: Se ti bannano ci sarà un perché...quando tu non ci sei il forum è calmo. :lol:

Ora vi saluto ragazzi, a dopo x gli agg ;)
Io parlavo di sinottica e tu di termiche. Io sottolineavo il fatto che da qualche run gfs non vede il ritorno dell'hp che molti paventavano e salutavo questo come un fatto positivo e tu dici che ho provocato perchè ho sottolineato che tu vedi sempre l'aspetto negativo delle cose?
Ma davvero non so cosa dire.
Chi dice una cosa, chi l'altra. Direi che può bastare cosi, dato che qui si commenta il live dei modelli e non il "live delle cagnare".
Con tutto il rispetto
Michele
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

1: Concordo con gemi

2: Sarebbe il caso di ripulse questo Td da litigi, lagne e frecciatine e chiudere questo OT

3: È Sempre bello vedere le persone scannarsi e rosicare :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Salento92 ha scritto:Se ci limitassimo a commentare i live senza dare frecciatine del tipo " ve l'avevo detto che non arrivava il freddo" sarebbe molto meglio ed eviteremmo discussioni e malintesi
C'è qualcuno che cerca di sminuire sempre tutto e di impedire che gli altri cerchino di cogliere gli aspetti positivi della situazione.
Che vuoi farci!
Che torni presto l'hp almeno siamo tutti d'accordo a lamentarci che non cambia mai nulla, che siamo sempre sopra media, ch enon piove che non nevica.
Ora, facci caso, l'attenzione si sposta sulla quota neve.
Nevicherà troppo in alto; allora dico io, era meglio che non nevicasse affatto?
ecco un esempio di approccio diverso.
L'uno sempre pessimista, l'altro che cerca di limitarsi a commentare un live.
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Salve. Molto meglio il run controllo di gem.
Secondo me andrà così.
miki98

Messaggio da miki98 »

gippalippa ha scritto:1: Concordo con gemi

2: Sarebbe il caso di ripulse questo Td da litigi, lagne e frecciatine e chiudere questo OT

3: È Sempre bello vedere le persone scannarsi e rosicare :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
Eccone un altro. Se veramente, come dici te, bisognerebbe ripulire il td da litigi e altro, allora poi non dire è sempre bello vedere le persone scannarsi e rosicare, perchè poi sembra che sei anche tu un bel provocatore...
FINE OT
gippalippa

gemi65 ha scritto:
Salento92 ha scritto:Se ci limitassimo a commentare i live senza dare frecciatine del tipo " ve l'avevo detto che non arrivava il freddo" sarebbe molto meglio ed eviteremmo discussioni e malintesi
C'è qualcuno che cerca di sminuire sempre tutto e di impedire che gli altri cerchino di cogliere gli aspetti positivi della situazione.
Che vuoi farci!
Che torni presto l'hp almeno siamo tutti d'accordo a lamentarci che non cambia mai nulla, che siamo sempre sopra media, ch enon piove che non nevica.
Ora, facci caso, l'attenzione si sposta sulla quota neve.
Nevicherà troppo in alto; allora dico io, era meglio che non nevicasse affatto?
ecco un esempio di approccio diverso.
L'uno sempre pessimista, l'altro che cerca di limitarsi a commentare un live.
Quotone, ma ora basta veramente.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

eb717 ha scritto:Bravo Gemi ora si ragiona e vedo che hai abbassato i toni! ;)
Continua così! ;)
Uno può essere ottimista o pessimista. Io mi sento realista, ma magari un altro lo percepisce diversamente.
In ogni caso, si può comunque parlare civilmente. E io ti tendo come sempre la mano.

Ciao Gemi a dopo
Ma continuo a non capire. Scusa.
gippalippa

miki98 ha scritto:
gippalippa ha scritto:1: Concordo con gemi

Eccone un altro. Se veramente, come dici te, bisognerebbe ripulire il td da litigi e altro, allora poi non dire è sempre bello vedere le persone scannarsi e rosicare, perchè poi sembra che sei anche tu un bel provocatore...
FINE OT
Mai provocato in nessuno dei miei messaggi, basta che visiti il mio profilo (al massimo ho ripreso più volte i soliti gufi). Comunque se proprio vuoi che il Td ritorni in linea con il suo argomento principale, potevi anche stare in silenzio. In oltre il mio commento era chiaramente ironico.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Mo basta.
E' possibile tornare a parlare di modelli? Non vi saranno ulteriori avvertimenti o ammende.
gippalippa

Immagine

Anche GEM sta abbandonando la pista dell'Hp, adesso attendo reading.

C'è da dire però che le termiche non sono molto basse
Immagine

Ps: Miki, constatando che il quel commento non era diretto a nessuno, ma era solo per commentare in modo ironico la litigata non vedo come poteva scatenare altre polemiche, adesso basta e a stasera.
Ultima modifica di gippalippa il gio nov 19, 2015 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
gippalippa

gippalippa ha scritto:Immagine

Immagine

Ps: Mike, constatando che il quel commento non era diretto a nessuno, ma era solo per commentare in modo ironico la litigata non vedo come poteva scatenare altre polemiche, adesso basta e a stasera.
Immagine

Mi ero scordato questa

Termiche però anche in questo caso non eclatanti

Immagine
Ultima modifica di gippalippa il gio nov 19, 2015 6:36 pm, modificato 1 volta in totale.
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Con questa c'e' piu' democrazia. Anche l'appennino verrebbe innevato a quote medio-basse

Immagine
miki98

Messaggio da miki98 »

gippalippa ha scritto:Immagine

Immagine

Ps: Miki, constatando che il quel commento non era diretto a nessuno, ma era solo per commentare in modo ironico la litigata non vedo come poteva scatenare altre polemiche, adesso basta e a stasera.
Nessun problema gippalippa, a stasera!
Bloccato